Staff > Stagione 2011/12

(23) Napoli-Chievo [PREPARTITA]

<< < (25/60) > >>

bat86:

--- Citazione da: wendell - 12 Febbraio, 2012, 23:08:31 pm ---Io pure, per la seconda partita consecutiva. Anzi, per sfregio mi vado a vedere pure la partita in una vineria o birreria.

--- Termina citazione ---
no..almeno noi abbonati cerchiamo di andare...col cesena ho visto una curva cosi' vuota che non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che avevo visto cio'...:pianto:

Vino a Tavola:
 bisogna arrivare alla partita col chelsea con dei risultati che diano un minimo di morale, sennò rischiamo una fig di merd ai livelli di roma manchester

Marco78:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Febbraio, 2012, 10:59:25 am --- bisogna arrivare alla partita col chelsea con dei risultati che diano un minimo di morale, sennò rischiamo una fig di merd ai livelli di roma manchester

Io spero in una figura di merda di quei livelli, per far capire al pappone che cazzo sta facendo e se vuole fare qualcosa di buona deve cambiare registro. Fare una partita dignitosa significherebbe confermare quello che ci vanno dicendo da mesi: che siamo una grande squadra che quando non lotta contro le grandi perde gli stimoli.
L'unica partita che voglio vincere è quella con il Siena per giocare almeno la EL l'anno prossimo. Tutte le altre spero di prendere 4 goal a partita sperando una vera rivoluzione di rosa e società. Chi spera diversamente significa che non ha a cuore le sorte del Napoli, ma gli piace solo godere di quei rari momenti che una vittoria può dare. Io spero in qualcosa di duraturo.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: wendell - 12 Febbraio, 2012, 23:08:31 pm ---Io pure, per la seconda partita consecutiva. Anzi, per sfregio mi vado a vedere pure la partita in una vineria o birreria.

jamm che è a vota bon che vincimm na partit  :sad:  :look:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Febbraio, 2012, 11:07:45 am ---Io spero in una figura di merda di quei livelli

Io spero che gli diamo 4 palloni già all'andata, ma proprio perchè augurarmi una sconfitta del Napoli mi sembra come sperare di fare un incidente quando prendo la macchina  :look:

Giuseppe8N:
VINCERE!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa