Autore Topic: Sanremo 2012  (Letto 63339 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sanremo 2012
« Risposta #40 il: 10 Febbraio, 2012, 15:37:31 pm »
Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, classe 67.

Se poi vulimm scennere di poco sotto i quaranta vincono a mani basse Paola e Chiara, con le zizze della Pausini a completare il podio.

La Mezzanotte merita. Il cognome poi evoca Cattivi Pensieri..... :look:

sotto i quaranta vince Carmen Consoli, nun pazziamm pop, io l'ho vista da vicino ed è veramente un gioiellino.

E' zizz ra pausin t'è liecch tu, e t'pigl pur ò cul a portagioie in omaggio :peppewendell:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sanremo 2012
« Risposta #41 il: 10 Febbraio, 2012, 15:42:59 pm »
La Mezzanotte merita. Il cognome poi evoca Cattivi Pensieri..... :look:

sotto i quaranta vince Carmen Consoli, nun pazziamm pop, io l'ho vista da vicino ed è veramente un gioiellino.

E' zizz ra pausin t'è liecch tu, e t'pigl pur ò cul a portagioie in omaggio :peppewendell:

A Carmen Consoli ce piace a fell e carne.  :patt:
Bella femmena da schiavizzare e far dare all' accattonaggio, complice il timbro alla Asia Argento.

La Pausini è materna. Quanno fa fridd e ti va tutto storto... :look:

Offline TeenWolf

  • *
  • Registrazione: Feb 2012
  • Post: 425
  • Sesso: Maschio
  • AL di Là del risultato....
Re:Sanremo 2012
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2012, 17:22:32 pm »
La Mezzanotte merita. Il cognome poi evoca Cattivi Pensieri..... :look:

sotto i quaranta vince Carmen Consoli, nun pazziamm pop, io l'ho vista da vicino ed è veramente un gioiellino.

E' zizz ra pausin t'è liecch tu, e t'pigl pur ò cul a portagioie in omaggio :peppewendell:

concordo con la Mezzanotte che merita, Carmen Consoli forse prima....

una che merita veramente per è Noemi
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sanremo 2012
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2012, 19:24:23 pm »
concordo con la Mezzanotte che merita, Carmen Consoli forse prima....

una che merita veramente per è Noemi

è ross puzzen....:look:

e pò chell'aria "femminista da PD" m'sta ngopp ò cazz

micoste

Re:Sanremo 2012
« Risposta #44 il: 10 Febbraio, 2012, 22:01:46 pm »
scusami, non ricordavo che sei un fan dei Litfiba, hai ragione :ok:

ti spiego:
vabbè in un ammasso di cantantoidi trash e nazionalpopolari, gigggi d'alessi ed animali strani, era logico che gli Aftherhours vincessero quantomeno il premio della critica, che cazz, se non lo vincevano era un'orcherstra di pernacchi per la figura di merda (che comunque c'è stata).

fecero un figurone, invece, checch tu ne dica  :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Sanremo 2012
« Risposta #45 il: 10 Febbraio, 2012, 22:34:20 pm »
è ross puzzen....:look:

e pò chell'aria "femminista da PD" m'sta ngopp ò cazz
Allor te si perz emma marrone che nel dopofestival facett nu bucchin a tutt quant, con le femmine, il potere, lei c'era riuscita, la dignità ecc ecc
Robe che me l'ann fatt schifà pur umanamente.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sanremo 2012
« Risposta #46 il: 11 Febbraio, 2012, 02:37:57 am »
fecero un figurone, invece, checch tu ne dica  :asd:

ja parlare con te degli Afterhours è comm parlà rà maronn cu Paolo Brosio, s'è capit :asd:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sanremo 2012
« Risposta #47 il: 11 Febbraio, 2012, 02:40:52 am »
Allor te si perz emma marrone che nel dopofestival facett nu bucchin a tutt quant, con le femmine, il potere, lei c'era riuscita, la dignità ecc ecc
Robe che me l'ann fatt schifà pur umanamente.

però chell è na bucchin overament, e u sottoscritt a facess alluccà in tutti i dialetti del Salento, da Barletta a Santa Maria di Leuca :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Sanremo 2012
« Risposta #48 il: 11 Febbraio, 2012, 18:22:49 pm »
Festival di Sanremo 2012: intervista ai Marlene Kuntz
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

micoste

Re:Sanremo 2012
« Risposta #49 il: 13 Febbraio, 2012, 15:42:51 pm »
Giovedì 1 marzo a Napoli, FNAC, Via Luca Giordano 59.

Andateci :smoke:

micoste

Re:Sanremo 2012
« Risposta #50 il: 13 Febbraio, 2012, 15:44:04 pm »
ja parlare con te degli Afterhours è comm parlà rà maronn cu Paolo Brosio, s'è capit :asd:

Sei tu che fai il critichino a prescindere.
1) La canzone mi è piaciuta
2) Hanno vinto il premio della critica.

Devo dire per forza che hanno fallito per mantenere la nomea di radical chic?  :look:

Offline TeenWolf

  • *
  • Registrazione: Feb 2012
  • Post: 425
  • Sesso: Maschio
  • AL di Là del risultato....
Re:Sanremo 2012
« Risposta #51 il: 13 Febbraio, 2012, 17:11:51 pm »
questì anno sanremo spero sia bello

ci sono anche parecchi ospiti interessanti!!!
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sanremo 2012
« Risposta #52 il: 14 Febbraio, 2012, 01:50:36 am »
Sei tu che fai il critichino a prescindere.
1) La canzone mi è piaciuta
2) Hanno vinto il premio della critica.

Devo dire per forza che hanno fallito per mantenere la nomea di radical chic?  :look:

ma non è che sono critichino, dico che l'esibizione fu loffia e non levò ne mise niente nda chillu grand guignol di trashamma varia. Solo Gabrielli come direttore d'orchestra diede quel tocco che uno si sarebbe aspettato.

il premio della critica era vinto in partenza, questo si sapeva. Ed in effetti meritava. :look:

Ma comunque, sebbene una Mariella Venegoni o un Castaldo non si sarebbe mai sputtanato non votandoli, il pezzo era loffio. Ma era un opinione quasi concorde in tutta la critica indie (almeno in privato).

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Sanremo 2012
« Risposta #53 il: 14 Febbraio, 2012, 12:53:26 pm »
ma Arisa, oltre a "Sincerità", quali altre canzoni ha fatto negli ultimi anni??? :lookair:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

micoste

Re:Sanremo 2012
« Risposta #54 il: 14 Febbraio, 2012, 14:21:14 pm »
ma non è che sono critichino, dico che l'esibizione fu loffia e non levò ne mise niente nda chillu grand guignol di trashamma varia. Solo Gabrielli come direttore d'orchestra diede quel tocco che uno si sarebbe aspettato.

il premio della critica era vinto in partenza, questo si sapeva. Ed in effetti meritava. :look:

Ma comunque, sebbene una Mariella Venegoni o un Castaldo non si sarebbe mai sputtanato non votandoli, il pezzo era loffio. Ma era un opinione quasi concorde in tutta la critica indie (almeno in privato).

La prima sera l'esibizione fu sotto tono. La seconda sera furono splendidi. Poi vennero eliminati  :look: . Quei discorsi fondati su ipotetiche dietrologie marce ("Il premio della critica era vinto in partenza") li lascio a chi ama parlare del vuoto.

micoste

Re:Sanremo 2012
« Risposta #55 il: 14 Febbraio, 2012, 14:51:54 pm »
http://www.muzu.tv/it/rockol/il-videodiario-dei-marlene-kuntz-da-sanremo-giorno-1-music-video/1294632/

"se cado, mi faccio male, arrivo al microfono e bestemmio"  :alla:
"mi è sembrato di sentire il duo gigi d'alessio-loredana berté spingere abbastanza"  :asd:

micoste

Re:Sanremo 2012
« Risposta #56 il: 15 Febbraio, 2012, 09:51:59 am »
Italy's Sanremo song contest began tonight. It's a massive national institution which lasts the best part of a week, and that has been going for over 60 years - and somewhere it the end of it all they chose the Italian song for Eurovision. It may not be the song that wins it, but that kind of doesn't really matter. As an introduction to the chaotic cluttered madness of being Italian, you don't get much better than this.

As always there were some great songs - many of which we'll bring you later in the week. But out childish gene just couldn't help but show you this one first. Back when they were young Marlene Kuntz used to sound a bit like Sonic Youth. They might be a bit more mature these days, but they still keep the gloriously unsavory name they picked in their younger days. The first part of their name is in tribute to Ms Dietrich. The second, however, is not as many think a cool reference to German art. No, it does actually mean what it looks like it means - and hooray to them for keeping it.

Those people who were moaning about Trackshittaz near-the-knuckle name are going to be apoplectic about this mob if they get through!

 :sbav:

http://eurovisionapocalypse.blogspot.com/2012/02/italy-2012-marlene-kuntz-canzone-per-un.html

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sanremo 2012
« Risposta #57 il: 15 Febbraio, 2012, 10:47:04 am »
Ho visto solo l'intervento di Celentano,abbastanza scontato,ma penso sia l'unica cosa buona di quel festival.
Non vedrò altro,assolutamente.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40456
  • A16 vendi e vattente
Re:Sanremo 2012
« Risposta #58 il: 15 Febbraio, 2012, 10:51:42 am »
Ho letto l'elenco dei partecipanti sul Telesette, e mi sembra decisamente migliore rispetto agli standard abituali, almeno non c'è quella solita vecchiamma insopportabile alla Al Bano Mazzarri...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24403
  • Sesso: Maschio
Re:Sanremo 2012
« Risposta #59 il: 15 Febbraio, 2012, 10:54:23 am »
Allor te si perz emma marrone che nel dopofestival facett nu bucchin a tutt quant

e la rai l'ha trasmesso?  :look:

Comunque non ho visto Sanremo, com'è stato?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!