Autore Topic: Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli  (Letto 35870 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Da Londra: arabo incontra De Laurentiis per il Napoli
« Risposta #140 il: 08 Febbraio, 2012, 21:51:02 pm »
mah..secondo me se uno sceicco dovesse decidere di investire nel calcio italiano è ovvio che sceglierebbe piazze tipo napoli o palermo,credo le ipotesi complottistiche siano al solito fantasiose
Infatti,inoltre sono piazze che hanno anche un tocco d'oriente :asd:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #141 il: 08 Febbraio, 2012, 21:51:19 pm »
Perché siamo in italia.
Inutile nascondersi dietro un dito, mai possibile che in tanti anni il Napoli sia stato lasciato ai Ferlaino, Naldi e ai Corbelli senza un "Berlusconi" che si interessasse di rendere una capitale del calcio Napoli? E Non tirate fuori la storia dei debiti che quelli c'entrano poco o nulla.

Uagliò primm è scriver certi strunzat, chiedi a chi è più grandicello di te.

Biazzo ha rilasciato un paio di anni fa un'intervista in cui dice che negli anni 90 Preziosi tentò di avere contatti con Ferlaino, in tutti i modi, per acquistare il Napoli, anche a fronte di una richiesta consistente.

Nel 2000-01 De Laurentiis tentò di acquistare la società da Corbelli e Ferlaino, per una cifra intorno ai 100 miliardi di lire, l'offerta era nota e finì su tutti i giornali, e fu rifiutata.

Quindi Capetiè, è ch'parlamm?
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2012, 21:52:41 pm da nickwire »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 08 Febbraio, 2012, 21:59:43 pm »
Ferlaino in 30 anni ha rifiutato più volte di vendere la società, per poi mollare quando non ce la faceva più.

Cmq il Napoli nella sua storia ha avuto il suo Berlusconi (più o meno)...Achille Lauro, che però pur spendendo soldi non è riuscito a vincere, anche con giocatori molto forti.

Cioè, non è che siamo stati sempre morti di fame..

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #143 il: 08 Febbraio, 2012, 22:00:40 pm »
Invito tutti quanti a non metterci il pensiero serio: sognate pure, se volete, non costa nulla, immaginatevi che squadroni potrebbero comprare lo sceicco e i suoi petrol-dollari. Però per favore, vi voglio bene, restate con i piedi per terra.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #144 il: 09 Febbraio, 2012, 00:20:32 am »
secondo me lo sceicco in questione è Abdul Haq (quello di cui si fece garante mister Tullio negli anni di Ferlaino)...  :rotfl:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #145 il: 09 Febbraio, 2012, 01:31:23 am »
non ricordo dove l'ho letto...
c'era un articolo uscito in giornata che parlava della provenienza di questi sceicchi e dei loro programmi...mi pare fossero del gruppo Qatar sports investments...
quote di partecipazione...ipotizzate per il 40%...società sempre in mano a De La...200 mln € di investimento più sponsorizzazione e stadio come l'allianz arena...
troppi dettagli per essere vero... :maronn:

mo mi viene qualcosa ohi...mannaggia...speriamo sia vero... :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #146 il: 09 Febbraio, 2012, 01:41:57 am »
c'era un articolo uscito in giornata che parlava della provenienza di questi sceicchi e dei loro programmi...mi pare fossero del gruppo Qatar sports investments...
quote di partecipazione...ipotizzate per il 40%...società sempre in mano a De La...200 mln € di investimento più sponsorizzazione e stadio come l'allianz arena...

...e poi c'era la marotta che confezionava la scioccolata... :sisi:
la mia firma nuova

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #147 il: 09 Febbraio, 2012, 02:26:47 am »

Biazzo ha rilasciato un paio di anni fa un'intervista in cui dice che negli anni 90 Preziosi tentò di avere contatti con Ferlaino, in tutti i modi, per acquistare il Napoli, anche a fronte di una richiesta consistente.

Nel 2000-01 De Laurentiis tentò di acquistare la società da Corbelli e Ferlaino, per una cifra intorno ai 100 miliardi di lire, l'offerta era nota e finì su tutti i giornali, e fu rifiutata.

So del giocattolaio e so di DeLa ma io ho detto un "Berlusconi" uno che ti cambia tutto e ti trasforma in squadra VINCENTE. Un magnate americano dell'epoca, uno sceicco, cioè uno trai primi 20 uomini più ricchi al mondo. Mica un pagliaccio che rende una piazza succursale delle strisciate.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online calvin

• *
« Risposta #148 il: 09 Febbraio, 2012, 09:19:11 am »
Intanto spunta una fotografia del probabile futuro CDA del Napoli:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 09 Febbraio, 2012, 09:43:29 am »

Marò :sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #150 il: 09 Febbraio, 2012, 10:00:23 am »

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #151 il: 09 Febbraio, 2012, 10:11:32 am »

ma certo :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 09 Febbraio, 2012, 10:29:41 am »
secondo me lo sceicco in questione è Abdul Haq (quello di cui si fece garante mister Tullio negli anni di Ferlaino)...  :rotfl:

ua e che hai cacciato  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 09 Febbraio, 2012, 10:32:39 am »

preziosi ci provò anche ai tempi di naldi, così come il gruppo marriot con cui lavorava nel settore alberghiero. a quei tempi di parlò anche, se non sbaglio, di giapponesi che volevano acquistare la società e poi costruire una cittadella attorno ad un nuovo stadio, preconizzando la attuale realtà dei piani di investimento delle big nordeuropee. il napoli sarebbe in linea teorica una realtà stramega appetibile, il problema è compararlo

io comunque do ragione a capetiello, almeno sul succo del suo discorso. si narra che i fondatori della prima AC napoli, una volta usciti fuori dal ristorante dove si tenne la riunione per la fondazione, si sono ritrovati immersi in una folla di 400 persone acclamanti. se napoli si trovasse a metà strada tra milano e torino oggi sarebbe probabilmente la nostra sarebbe la piu ricca e vincente società del mondo. ma se non esiste una classe industriale radicata nel territorio, in grado sia di investire i capitali pesanti sia di contrastare il potere storico del nord, non si può far crescere una realtà calcistica oltre una certa dimensione, e non è un caso se il napoli è praticamente l'unica squadra a sud di roma ad aver avuto un minimo di ruolo nello scacchiere calcistico italiano
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 10:38:48 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
« Risposta #155 il: 09 Febbraio, 2012, 10:37:39 am »
A dire la verità De Laurentiis si presentò in pompa magna e chiese a Ferlaino (oltretutto con una sparata di conferenza stampa) il solo marchio Napoli...e a quel punto tifosi e giornalisti (escluso Tullio Maddaloni ancora me lo ricordo) gli risero in faccia additandolo come un pazzo furioso tipo "chist è o figl scem e De Laurentiis".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #156 il: 09 Febbraio, 2012, 10:38:12 am »
preziosi ci provò anche ai tempi di naldi, così come il gruppo marriot con cui lavorava nel settore alberghiero. a quei tempi di parlò anche, se non sbaglio, di giapponesi che volevano acquistare la società e poi costruire una cittadella attorno ad un nuovo stadio, preconizzando la attuale realtà dei piani di investimento delle big nordeuropee. il napoli sarebbe in linea teorica una realtà stramega appetibile, il problema è compararlo

perchè non l'hanno fatto? PERCHE'?!  :fuga:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #157 il: 09 Febbraio, 2012, 10:42:29 am »
"chist è o figl scem e De Laurentiis".
non avevano mica tutti i torti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #158 il: 09 Febbraio, 2012, 10:43:08 am »
oggettivamente siamo desiderabili...
perchè ? le motivazioni le sappiamo...
8 mila al camp nou...quelli di barcellona rimasero impressionati o.O!!!
con la Champions si è vista tutta la potenzialità del nostro tifo...il marchio N può essere davvero internazionalizzato...
in Italia c'è crisi...investire in una metropoli che ha bisogno può essere vantaggioso...
c'è poi tutto il ritorno d'immagine...e cosa più importante...tra le squadre arrivate agli ottavi...siamo quelli economicamente più appetibili...zero debiti e anzi...
in Italia, sinceramente, vedo il Napoli come società più realisticamente pronta ad una collaborazione(non vendita) con qualche sceicco o magnate asiatico...
speriamo su...
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2012, 10:45:47 am da Dario Uchiha »

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #159 il: 09 Febbraio, 2012, 10:46:04 am »
ua e che hai cacciato  :alla:
Abdul Haq: "Così renderò il Napoli grandissimo"
16.06.2002 16.44 di Alessio Calfapietra  articolo letto 761 volte
I bene informati danno per certo il passaggio dell'80% delle quote azionarie del Napoli da Corbelli ad Abdul Haq (Naldi infatti non è ancora formalmente proprietario). L'imprenditore alberghiero conserverebbe la quota minoritaria del 20%, acquistata da Corbelli lo scorso Febbraio,e verrebbe eletto Presidente nell'imminente CdA. Ma Abdul Haq, ingegnere giordano, vuole fare le cose in grande, e c'è da stare certi che quello che gli arabi toccano diventa oro purissimo. "Ci sono ottime possibilità di chiudere questa trattativa- tiene a precisare l'emiro- altrimenti non lascierei i miei affari in Medio Oriente per venire in Italia. Da quanto mi ha riferito il mio rappresentante, l'avvocato Turco, la trattativa è conclusa. Si tratta di un'operazione di 120 milioni di euro, verseremo i primi 30 milioni entro cinque o sei giorni dalla firma". Abdul Haq dice la sua sull'allenatore Colomba ed il general manager Marchetti: "Mi risulta che siano professionisti validi e preparati. Credo però che il direttore sportivo ed il general manager saranno due napoletani, persone che conoscono bene l'ambiente e la città. Per quello che riguarda l'allenatore, invece, so che è un vincente e potrebbe essere l'uomo giusto perchè saremo una squadra vincente". E il discorso va sulle questioni tecniche: "Non daremo via i pezzi migliori, se vogliamo vincere dobbiamo programmare. Mi hanno parlato benissimo di Stellone, se lui vuole resterà con noi(...) La nostra idea è di acquistare sei o sette giocatori di categoria superiore. Al mondiale abbiamo visionato un senegalese ed un giapponese che potrebbero interessarci. Non faccio nomi ma posso dire che abbiamo già parlato con i procuratori". Che siano veramente finiti i tempi bui?

leggete la data dell' articolo  :rotfl:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !