ua e che hai cacciato 
Abdul Haq: "Così renderò il Napoli grandissimo"16.06.2002 16.44 di Alessio Calfapietra articolo letto 761 volte
I bene informati danno per certo il passaggio dell'80% delle quote azionarie del Napoli da Corbelli ad Abdul Haq (Naldi infatti non è ancora formalmente proprietario). L'imprenditore alberghiero conserverebbe la quota minoritaria del 20%, acquistata da Corbelli lo scorso Febbraio,e verrebbe eletto Presidente nell'imminente CdA. Ma Abdul Haq, ingegnere giordano, vuole fare le cose in grande, e c'è da stare certi che quello che gli arabi toccano diventa oro purissimo. "Ci sono ottime possibilità di chiudere questa trattativa- tiene a precisare l'emiro- altrimenti non lascierei i miei affari in Medio Oriente per venire in Italia. Da quanto mi ha riferito il mio rappresentante, l'avvocato Turco, la trattativa è conclusa. Si tratta di un'operazione di 120 milioni di euro, verseremo i primi 30 milioni entro cinque o sei giorni dalla firma". Abdul Haq dice la sua sull'allenatore Colomba ed il general manager Marchetti: "Mi risulta che siano professionisti validi e preparati. Credo però che il direttore sportivo ed il general manager saranno due napoletani, persone che conoscono bene l'ambiente e la città. Per quello che riguarda l'allenatore, invece, so che è un vincente e potrebbe essere l'uomo giusto perchè saremo una squadra vincente". E il discorso va sulle questioni tecniche: "Non daremo via i pezzi migliori, se vogliamo vincere dobbiamo programmare. Mi hanno parlato benissimo di Stellone, se lui vuole resterà con noi(...) La nostra idea è di acquistare sei o sette giocatori di categoria superiore. Al mondiale abbiamo visionato un senegalese ed un giapponese che potrebbero interessarci. Non faccio nomi ma posso dire che abbiamo già parlato con i procuratori". Che siano veramente finiti i tempi bui?
leggete la data dell' articolo