Sondaggio

Maradona/Messi, chi il migliore?

Lionel Andrés Messi
3 (6.5%)
Diego Armando Maradona
31 (67.4%)
Cristian Gabriel Chávez
12 (26.1%)

Totale votanti: 43

Autore Topic: MARADONA O MESSI ?  (Letto 18793 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #200 il: 11 Marzo, 2012, 11:34:23 am »
Il Barça senza Messi giocherebbe in 10  :lookair:
Il Barça con un altro attaccante forte, brevilineo al posto di Messi avrebbe esattamente lo stesso rendimento  :asd:

Perchè la loro forza è Xavi - Iniesta , altro che il più forte di Maradona.

Tra l'altro credo che se ci si mette a fare le statistiche, senza Messi il Barça ha vinto cmq le partite, mentre senza uno tra Xavi e Iniesta sono andati molto più in difficoltà. Sarebbe interessante verificare dati alla mano...

Contro l'inter di Mourinho Iniesta era fuori per infortunio...
Io comuque sposterei il tiro, sono loro la coppia di centrocampisti più forti di tutti i tempi?
Io in 20 anni che seguo il calcio non ho mai visto niente di simile.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #201 il: 11 Marzo, 2012, 11:44:39 am »
Il Barça con un altro attaccante forte, brevilineo al posto di Messi avrebbe esattamente lo stesso rendimento  :asd:

Esattamente 'o cazz.  :asd:

Comunque in linea di massima penso che essere il terminale offensivo del Barcellona sia una situazione di privilegio assoluto. Il resto è tutto da verificare. Eto'o s'è prestato al gioco, ne è uscito discretamente.  :mascaralook:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #202 il: 11 Marzo, 2012, 14:39:20 pm »
Citazione
Il Barça senza Messi giocherebbe in 10 
Il Barça con un altro attaccante forte, brevilineo al posto di Messi avrebbe esattamente lo stesso rendimento 

Perchè la loro forza è Xavi - Iniesta , altro che il più forte di Maradona.

Tra l'altro credo che se ci si mette a fare le statistiche, senza Messi il Barça ha vinto cmq le partite, mentre senza uno tra Xavi e Iniesta sono andati molto più in difficoltà. Sarebbe interessante verificare dati alla mano...

Citazione
Contro l'inter di Mourinho Iniesta era fuori per infortunio...
Io comuque sposterei il tiro, sono loro la coppia di centrocampisti più forti di tutti i tempi?
Io in 20 anni che seguo il calcio non ho mai visto niente di simile.

Quoto Nicola e appoggio Bibbone, se parliamo di centrocampisti non prettamente difensivi sono la coppia più forte di sempre sicuramente. Almeno per il poco che ho visto nei miei 21anni.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #203 il: 12 Marzo, 2012, 01:03:45 am »
Il Barça senza Messi giocherebbe in 10  :lookair:
Il Barça con un altro attaccante forte, brevilineo al posto di Messi avrebbe esattamente lo stesso rendimento  :asd:

Perchè la loro forza è Xavi - Iniesta , altro che il più forte di Maradona.

Tra l'altro credo che se ci si mette a fare le statistiche, senza Messi il Barça ha vinto cmq le partite, mentre senza uno tra Xavi e Iniesta sono andati molto più in difficoltà. Sarebbe interessante verificare dati alla mano...

Non sono d'accordo, il barca senza messi  non sarebbe la squadra stellare che è adesso, ma solo una squadra molto forte. Iniesta è un grande trequartista, ma non è certo il più forte che abbiamo mai visto, zidane gli appoggiava le palle in testa, lo snejder del triplette era superiore, pastore(chiamatemi pazzo) ha più stile ed in prospettiva è più forte, gerrard è quasi al suo livello, kakà era più forte, seedorf era allo stesso livello..

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58842
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #204 il: 13 Marzo, 2012, 11:59:56 am »

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12935
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #205 il: 13 Marzo, 2012, 15:22:40 pm »

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #206 il: 13 Marzo, 2012, 15:58:24 pm »
Non sono d'accordo, il barca senza messi  non sarebbe la squadra stellare che è adesso, ma solo una squadra molto forte. Iniesta è un grande trequartista, ma non è certo il più forte che abbiamo mai visto, zidane gli appoggiava le palle in testa, lo snejder del triplette era superiore, pastore(chiamatemi pazzo) ha più stile ed in prospettiva è più forte, gerrard è quasi al suo livello, kakà era più forte, seedorf era allo stesso livello..

Sta parte fa male alle orecchie e agli occhi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Re:MARADONA O MESSI ?
« Risposta #207 il: 13 Marzo, 2012, 20:42:37 pm »
Iniesta non è un trequartista.

Le partite del Barcelona senza Iniesta o Xavi (o non schierati titolari) son state quelle in cui i catalani hanno perso punti dal Real, o quelle in cui hanno sofferto di più. Tra queste, il pareggio con la Real Sociedad, col Valencia, la sconfitta col Getafe...
Senza Messi non mi risulta che abbiano steccato chissà quante gare.

Tutto ciò per dire che il motore del Barça sono i 2 centrocampisti, e Messi sfrutta anche il loro lavoro.