Staff > Stagione 2011/12
(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Jethrotull - 07 Febbraio, 2012, 20:33:33 pm ---(ANSA) - NAPOLI, 7 FEB - 'Siamo in contatto con la Lega per anticipare la partita alle 18. C'e' una certa unione di intenti anche col Napoli. Speriamo che alla fine possa prevalere il buon senso'. Cosi' Giorgio Perinetti, ds del Siena, sulla semifinale di Coppa Italia di giovedi' tra i toscani e gli azzurri. Gara prevista alle 20.45. 'Il Siena - dice - ha fatto un percorso in Coppa Italia davvero interessante: Torino, Cagliari, Palermo e Chievo. Per noi sara' un impegno proibitivo, ma ce la giocheremo con serenita''.
Per me la spostano :sisi:
--- Termina citazione ---
forza anticipo :alla: mi vedo la partita, mi intossico, vado in palestra e scarico tutta la rabbia sul sacco immaginando che abbia attaccato la zoccola cranica di mazzarri
bat86:
--- Citazione da: Malaussène - 07 Febbraio, 2012, 20:40:49 pm ---e c'o vulessero fa sapè per tempo, in modo che uno si organizza?
infatti :sbonk:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Febbraio, 2012, 20:22:50 pm ---Ma gliààà, tieni la possibilità di vedere il Napoli 2 volte all'anno e diserti per il freddo? :nono:
bat86:
n tanti al lavoro per rendere di nuovo agibile lo stadio per la semifinale di Coppa Italia con il Napoli in programma giovedì alle ore 20.45.
Il Comune ha ripristinato tutta l’area esterna alle tribune, togliendo la neve, i rami e gli alberi pericolanti. Questa mattina il parcheggio verrà riaperto in occasione del mercato settimanale.
Molti operai, coordinati da Fulvio Muzzi, hanno tolto la neve dal campo e stanno ultimando la ripulitura delle tribune.
sembra si giochi di sera...le nevicate si prevedono da venerdi in poi per tutto il weekend..infatti in serie b è gia' stata rinviata pescara-juve stabia
kolor:
Io credo che la lega si uccide se deve risarcire la Rai, penso si giochi di sera...soprattutto se non si prevedono nevicate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa