Staff > Stagione 2011/12
(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]
Dude:
mi auguro che anticipino soprattutto per il freddo che farà.
Hwarang:
Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il capo ufficio stampa della SSC Napoli Giudo Baldari. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“I nostri giocatori erano ben preparati per affrontare il freddo. Tutto in modo da non sentire freddo a Milano. Rischio di rinvio di Siena – Napoli? loro stanno valutando un paio di cose. Si cerca di capire ed anticipare un poco i tempi. Noi siamo in attesa di sapere cosa decideranno a Siena. Non credo che le temperature siano più rigide di adesso. Forse si andrà verso un anticipo dell’orario di inizio del match. Decisioni del giudice sportivo? Preferirei non commentare il fatto che abbiamo avuto la stessa ammenda del Milan per i cori. Per quel che riguarda Ibra devo dire che è stato semplicemente applicato il regolamento. Su Aronica non c’erano i requisiti per poter applicare la prova TV. Ieri hanno cercato di equiparare i due episodi, quello di Ibra e quello di Aronica. È una cosa che non può essere equiparata”
La Redazione
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Febbraio, 2012, 20:05:24 pm ---Spero che giovedì si giochi alle 18, perchè alle 20,45 c'è l'anticipo di campionato Lazio-Cesena.
--- Termina citazione ---
quindi??
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 06 Febbraio, 2012, 20:18:22 pm ---quindi??
Quindi, mi voglio vedere pure Lazio-Cesena :sisi:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 06 Febbraio, 2012, 20:19:28 pm ---Quindi, mi voglio vedere pure Lazio-Cesena :sisi:
oh :ok: io spero che il napoli giochi di sera.. :sisi: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa