Staff > Stagione 2011/12
(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]
noel:
Non capisco come molti di voi abbiano voglia di scherzare.
Qui c'è da preoccuparsi,seriamente.
Marco78:
Io mi sono rotto il cazzo di sentire "ora non c'è nessuno meglio di Mazzarri, continuiamo con lui". E invece chiunque in questo momento è meglio di Mazzarri: Mutti, Marino e Donadoni, che sono 3 allenatori di merda stanno facendo benissimo una volta subentrati.
Con NESSUN allenatore il Napoli può giocare peggio di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noel:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Febbraio, 2012, 21:47:54 pm ---Io mi sono rotto il cazzo di sentire "ora non c'è nessuno meglio di Mazzarri, continuiamo con lui". E invece chiunque in questo momento è meglio di Mazzarri: Mutti, Marino e Donadoni, che sono 3 allenatori di merda stanno facendo benissimo una volta subentrati.
Con NESSUN allenatore il Napoli può giocare peggio di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Io voglio maciste Bolchi,già l'ho scritto.
Ma da stasera,non dopo la partita contro il chelsea.
Qui c'è una serie A da preservare,in primis.
E comunque,a parziale discolpa di mazzarri,almeno 6/11 della squadra titolare non servono più nemmeno come rottami di ricambio.
WhiteManCanJump:
Io spero di uscire con una bella umiliazione sia in Coppa Italia che in Champions'.
Perche' questo atteggiamento della societa' a prendere per il culo i tifosi, perche' tanto hanno ancora qualcosa a cui aggrapparsi, e' ancora piu' irrispettoso e indignante rispetto alla mancanza di risultati stessa.
E voglio gli arabi. Con De Laurentiis ca se ne torna a Roma e a fernesc e ricere strunzat!
Marco78:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 09 Febbraio, 2012, 21:49:28 pm ---Io spero di uscire con una bella umiliazione sia in Coppa Italia che in Champions'.
Perche' questo atteggiamento della societa' a prendere per il culo i tifosi, perche' tanto hanno ancora qualcosa a cui aggrapparsi, e' ancora piu' irrispettoso e indignante rispetto alla mancanza di risultati stessa.
E voglio gli arabi. Con De Laurentiis ca se ne torna a Roma e a fernesc e ricere strunzat!
--- Termina citazione ---
Cancella quello che hai scritto altrimenti ti dicono che non sei tifoso, perchè vuoi il male del Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa