Staff > Stagione 2011/12
(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Febbraio, 2012, 21:38:16 pm ---è finita ragazzi, stasera ci svegliamo da un sogno durato 7 anni e qualcosa
--- Termina citazione ---
Te l'appoggio :sisi:
noel:
--- Citazione da: Josif - 09 Febbraio, 2012, 21:39:52 pm ---Chiamatemi seccia o pazzo,ma io mi caco sotto anche per il campionato,perchè non so come faremo quei 10-11 punti per conquistare la salvezza.
--- Termina citazione ---
Appunto.
Lo scrivevo già dalla partita contro il genoa...qui c'è da preoccuparsi.
Novara spacciato,ma quando vedi il cesena vincere a roma con la lazio allora un po di prurito deve iniziare a venire seriamente.
Trenz:
Ma pure il centrocampo che non partecipa all azione manco a pagarlo oro,sistematicamente scavalcato dai leggendari lanci di Cannavaro....
Nel secondo tempo l unica speranza è il Pampa Sosa e la spizzata di testa.
domyssj:
ah cmq anche quel grande ricchione di hamsik che sfaccima passi in mezzo che ti hanno dato una palla perfetta da tirara sul palo lungo con il destro a giro che stai pure con il corpo messo perfetto e senza difensori avanti frocio!
Azz:
Ma quando li farà riposare quei 3 morti dietro? Abbiamo una squadra titolare in campo contro una di serie B e con le riserve e non tiriamo nemmeno in porta? Ma poi Hamsik che davanti al portiere cerca ancora un passaggio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa