Staff > Stagione 2011/12

(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]

<< < (65/93) > >>

noel:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 09 Febbraio, 2012, 21:34:28 pm ---Boh! A livello mentale qualcosa si è rotto. Sono sempre stato ottimista, ma qui le cose proprio non stanno andando.
La vedo dura per la finale.
Per la Champions così non abbiamo molte chances. Attendiamo fine match e vediamo.
Esonerare Mazzarri ora non avrebbe senso. Sostituti decenti non ce ne sono... e di certo non ti vengono Lippi o Capello.

--- Termina citazione ---
Sono semplicemente BOLLITI.
La loro stagione mentalmente è finita dopo l'impresa di champions.

flav80:
In genere evito commenti e posizioni drastiche..ma vorrei sape se sono l'unico a pensare che mazzarri debba rassegnare le dimissioni a prescindere dal possibile parreggino del secondo tempo.. Si continua a Non giocare da troppo tempo ormai..quando ci va bene sappiamo solo ripartire..

djcarmine:
è finita ragazzi, stasera ci svegliamo da un sogno durato 7 anni e qualcosa

Hwarang:
Wa io già sto immaginando il girone dell'EL  :sbav:

Guallera V.2:
Io non ho più aggettivi negativi per definire questa gente. E' una vergogna immonda, contro i panchinari del Siena, il grande mister dei mister, l'innovatore del calcio italiano, schiera i titolarissimi ed offre un tale scempio. Mi raccomando eh a fine partite diamo la colpa al freddo, grandissimo uomo di merda.
Siamo tornati indietro di 3 anni, con il lancio a lungo alla viva il parrocco. Che schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa