Staff > Stagione 2011/12
(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2012, 22:37:02 pm ---ma non avevi detto che non te ne fregava niente? :look:
--- Termina citazione ---
A me non mi frega niente??? Ma non me ne fotte di una partita di campionato di merda con il Milan perchè già sapevo come andava a finire, ma non dell'unica partita che ha ancora un significato.
bat86:
--- Citazione da: Samozar - 05 Febbraio, 2012, 20:18:27 pm ---Se la spostano di pomeriggio foss a maronna :sisi:
:nonquoto:
bat86:
--- Citazione da: kowalski - 05 Febbraio, 2012, 18:28:45 pm ---Vediamo di ipotecare la qualificazione in Europa League. :compagni:
signor groucho:
Io ad inizio stagione me ne sarei fregato di Coppa Italia e Champions e avrei puntato tutto sul campionato più vincibile della storia della serie A. Evidentemente o la società era di altro avviso, o siamo scarsi e presuntuosi, o la Juve aveva già una seria "opzione" sul titolo, siamo costretti a vedere la doppia sfida col Siena come la più importante della stagione. Stagione che, nonostante la grande ribalta europea, è totalmente fallimentare, a partire dal mercato (al quale avevo dato il voto più basso, a differenza dei tanti ottimisti che gli davano un 8).
Comunque, avete già detto tutto, un pareggio con reti, visto come va il Napoli degli ultimi tempi, sarebbe un buon risultato. E mi vergogno di scrivere una cosa del genere. Spero si affronti il Siena come fosse il Chelsea e si capisca che davvero questa sfida è molto più importante di quella con i londinesi, perché l'unico modo per salvare la faccia è la qualificazione europea via Coppa Italia.
Marco78:
Cambiate il titolo... non è POSTPARTITA ma PREPARTITA...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa