Staff > Stagione 2011/12

(Semif.An. C.It.) Siena-Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/93) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: TeenWolf - 08 Febbraio, 2012, 15:58:30 pm ---
posso darti un consiglio comprati l'antenna elettrica, vai meglio vedi tutti i canali, c'è l'ho anche io per il digitale e va una bomba, mai avuto problemi

--- Termina citazione ---
sarebbe con preamplificatore.
qualsiasi antenna è elettrica per definizione :asd:

TeenWolf:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Febbraio, 2012, 16:07:59 pm ---sarebbe con preamplificatore.
qualsiasi antenna è elettrica per definizione :asd:

--- Termina citazione ---

si è quella io mi trovo benissimo,

FistingTopo:
Immagino le parole di mazzarri se va male la partita............ << il campo era impraticabile e il freddo gelava i nostri muscoli, loro sono abituati, noi no  :look:>>

bat86:
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Siena, andata della semifinale di Coppa Italia di domani sera (20,45) al “Franchi”. Esercitazione atletica in avvio ed esercizi sulla rapidità. Chiusura con partitella in famiglia. La squadra è partita per la Toscana.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Pandev, Vargas .

Dario Uchiha:

--- Citazione da: bat86 - 08 Febbraio, 2012, 16:16:19 pm ---Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Siena, andata della semifinale di Coppa Italia di domani sera (20,45) al “Franchi”. Esercitazione atletica in avvio ed esercizi sulla rapidità. Chiusura con partitella in famiglia. La squadra è partita per la Toscana.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Pandev, Vargas .

--- Termina citazione ---
Donadel ?  :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa