Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/49) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: aqualung - 06 Febbraio, 2012, 16:23:06 pm ---
ok e' cosi'...ma mi spieghi allora per quale misterioso motivo avremmo dovuto sbancare S.Siro contro i campioni d'Italia ? Se questo e' a che servono 22 pagine per recriminare sull'ennesima (quest' anno) figuraccia...A' squadra (secondo molti)  e' quella che tu hai elencato e allora che jamm truvann?

--- Termina citazione ---

Aspè non hai capito il senso del mio topic ! quello che dicevo è che mi pare inutile mettere in discussione Cavani per delle sue mancanze se poi dietro non è che ci siano dei fenomeni. Ho messo in risalto ovviamente i lati negativi dei calciatori che compongono la squadra. Per il resto penso che quel punto sia ottimo, non era di certo quella la partita da vincere, ma era contro il cesena, contro il bologna, contro il chievo, contro il Parma.....  se poi vogliam dire che la squadra è superiore al milan non so .... fai tu  :asd:

Ragionier Cuckoldullo:
ma questa era passata inosservata? :look:

Suma: "Mazzarri prepara Milan-Napoli all'insegna del lamento come l'anno scorso, Allegri invece.."
"La differenza è stridente anche fra gli allenatori"
04.02.2012 00:20 di Gianluca Vitale 
Fonte: tuttomercatoweb.com

Walter Mazzarri prepara Milan-Napoli all'insegna del lamento per l'annullamento del gol di Pandev. Lo aveva già fatto l'anno scorso, per l'assenza causa squalifica di Lavezzi. Anche qui siamo nel novero delle cose che ci stanno e che non sono una novità. Ma, una domanda...una sola domanda: ma se l'intervento deliberato di mano di Dias in Lazio-Milan, con relativo rigore assegnato dall'arbitro e cancellato dall'assistente Maggiani che ha visto una cosa clamorosamente sbagliata, fosse capitato in una partita del Napoli, ma che cosa sarebbe successo? Quanti strilli? Quante interviste e quanti cassetti delle doglianze sarebbero stati aperti? Con il Milan, nessuno. Perché Massimiliano Allegri, dopo Lazio-Milan, ha parlato della partita. Non di Dias, come avrebbe ampiamente potuto. Del resto, quando a parti invertite capitano nelle partite del Milan episodi anche meno clamorosi e influenti, non si parla mai della partita nonostante Allegri si sforzi di farlo. Si parla solo di arbitri ed episodi, quando sembrano a favore del Milan. Ma quando sono contro il Milan, il silenzio è assordante. E la differenza è stridente anche fra gli allenatori: Allegri sa incassare e metabolizzare, Mazzarri non ce la fa.

aqualung:

--- Citazione da: Capitan Schettino - 06 Febbraio, 2012, 17:19:15 pm ---Aspè non hai capito il senso del mio topic ! quello che dicevo è che mi pare inutile mettere in discussione Cavani per delle sue mancanze se poi dietro non è che ci siano dei fenomeni. Ho messo in risalto ovviamente i lati negativi dei calciatori che compongono la squadra. Per il resto penso che quel punto sia ottimo, non era di certo quella la partita da vincere, ma era contro il cesena, contro il bologna, contro il chievo, contro il Parma.....  se poi vogliam dire che la squadra è superiore al milan non so .... fai tu  :asd:

--- Termina citazione ---

Appunto non e' superiore al Milan e nemmeno gli si avvicina.Quindi e' un punto d'oro. :ok:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 06 Febbraio, 2012, 17:13:55 pm ---onestamente io me ne strafotto e per me meriterebbe di saltare la juve solo per l'ignobile gesto che ha fatto..cmq l'anno scorso il milan vinse il derby e le ultime partite che gli assegnarono il titolo senza ibrahimovic..

--- Termina citazione ---
C'è una bella differenza però rispetto all'anno scorso e risponde al nome di Pato. Il brasiliano l'anno scorso, quando Ibrazingarovic iniziò a sconnettere ed a venire espulso una settimana si e l'altra pure, era nel pieno della forma, senza dimenticarci anche lo stato di salute dello stesso Boateng (oggi entrambi infortunati e non si sa tra quanto tempo saranno arruolabili) e di Ray Charles Robinho. Oggi due sono assenti ed un altro è il pallido ricordo del calciatore del finale di stagione dello scorso anno.

metaversus:

--- Citazione da: kohna80 - 06 Febbraio, 2012, 19:26:57 pm ---Ray Charles Robinho.

--- Termina citazione ---
ma comme e pienz?? :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa