Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2012, 14:31:58 pm ---Prova a metterlo sul mercato a Cavani e po' ne parlamm.
--- Termina citazione ---
Ua lo dici a me? io per 30 mln lo porto ovunque :sisi:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 14:34:36 pm ---Ua lo dici a me? io per 30 mln lo porto ovunque :sisi:
:maronn: e con chi lo sostituisci ?
Crippler:
--- Citazione da: wendell - 06 Febbraio, 2012, 14:31:52 pm ---Quoto tutto e non mi capacito di come un pensiero così ovvio sia poco condiviso.
Di ovvio c'è ben poco. Inler, dossena, zuniga, gargano, maggio, Cannavaro, Campagnaro, De Sanctis sono giocatori che (nonostante i ruoli e le diverse caratteristiche) stanno sullo stesso livello di cavani hamsik e lavezzi :patt:
Il fatto è che qui a Napoli si tende a sopravvalutare eccessivamente i giocatori di buon livello che ci sono, e sottovalutare invece quelli che rendono benissimo ma che sembrano scarsi (tipo aronica, per fare un esempio..)
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2012, 14:33:06 pm ---Ma da chi non è condiviso? :sospetto:
No, niente...si riferiva al fatto che qualcuno, compreso me, reputa la prestazione di ieri di Dzemaili buona mentre lui sta ingrippato per il mercato
wendell:
--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 14:37:59 pm ---Di ovvio c'è ben poco. Inler, dossena, zuniga, gargano, maggio, Cannavaro, Campagnaro, De Sanctis sono giocatori che (nonostante i ruoli e le diverse caratteristiche) stanno sullo stesso livello di cavani hamsik e lavezzi :patt:
Gabriè, leggi... leggi :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa