Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/49) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 06 Febbraio, 2012, 13:55:56 pm ---Avessimo incontrato questo Milan anche l'anno scorso a San Siro...

--- Termina citazione ---

ci fosse stato il Napoli dell'anno scorso a giocare come quest'anno a San Siro... nunn'a fernimm cchiù

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Febbraio, 2012, 13:54:28 pm ---ma scusa è la stessa cosa di recriminare per i gol sbagliati da Hamsik contro Bologna o Roma dicendo che avrebbero potuto cambiare la partita... è evidente che è così ma nel calcio non si ragiona coi "meno male" e i "se fosse"

la sostanza è che al milan hai concesso tre occasioni da gol e due tiri in porta in novanta minuti e sei riuscito a non prendere gol. Ora dico che è normale e comprensibile inserire questa partita nel contesto del mediocre campionato, ma presa singolarmente in sè chi parla di "disastri" e "vergogna" per me ha battuto la testa. Avessimo fatto questa partita anche l'anno scorso a San Siro...

Avrei condiviso il tuo ragionamento se non avessimo giocato in superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Ma visto che abbiamo avuto per 30 minuti buoni l'opportunità di giocare con un uomo in più (e senza il loro giocatore più forte)  senza mai impensierire AMELIA, non posso far altro che essere in disaccordo con te. Questa partita andava vinta, tipo quella con l'inter a Milano, bisognava accelerare, giocare per vincere, la squadra invece sembrava voler addormentare la partita per portarsi il punto a casa, ASSURDO.

mv80:
Ah, sul resto sono d'accordo con Enzo. Le vergogne quest'anno le abbiamo fatte altrove.
L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo con il filone di quelli a cui ieri a fine partita bruciava il mazzo è che ieri si è avuta la dimostrazione (se ancora ce ne fosse bisogno) che abbiamo perso quella spavalderia che avevamo guadagnato lo scorso anno.
Io continuo a ripetere che la cosa più preoccupante è l'atteggiamento che è cambiato in questa squadra rispetto a quella che a Settembre (non 10 anni fa) andò a vincere a Cesena, o andò a prendersi il punto a Manchester. C'era una consapevolezza di potersi alzare la partita in qualsiasi momento. Ieri col Milan in dieci, Mazzarri ha tirato un sospiro di sollievo pensando che c'erano buone probabilità di tornarsene col punto. E' quell'immobilismo nei cambi che ti fa leggere proprio la paura di spostare qualsiasi equilibrio.

Joker:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Febbraio, 2012, 13:54:28 pm ---la sostanza è che al milan hai concesso tre occasioni da gol e due tiri in porta in novanta minuti e sei riuscito a non prendere gol.

Io invece ti dico che contro questo Milan, dopo  l'uomo in meno, il Napoli ha tirato in porta 2 volte per un discorso di inerzia e cioè i rossoneri sono dovuti arretrare per non rischiare e chiaramente noi siamo avanzati. Un tiro da fuori area e un errore di Cavani.
Al livello di un Siena ...
Il Napoli ieri non riusciva a fare 3 passaggi di fila, roba che non si vede forse nemmeno in serie B.
E' chiaro che lo scorso anno uno 0-0 era oro. Quest'anno non serviva a nulla.
Il mio discorso non è relativo alla partita di ieri (avrei preferito perdere giocando a calcio sinceramente) ma per l'immediato futuro. In queste condizioni andiamo a perdere pure a Siena. L'unica speranza è che giochino con le riserve e noi con i titolari.

Ian Curtis:
Ma io non me la prendo mica con Zuniga! Tranne quando, dopo averlo sbagliato già dalle tre alle quattro volte durante una partita, riprova di nuovo quella specie di palombella sul secondo palo, puntualmente preda del portiere. E manco con Maggio, perché conosciamo a menadito i suoi pregi e i suoi difetti. Piuttosto, mi sembra mancanza di idee, di movimenti, di trovate offensive, di espedienti per buttarla dentro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa