Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan 0 - 0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/49) > >>

mv80:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 13:21:49 pm ---VILLA, HIGUAIN, BENZEMA, ROONEY, DROGBA, IBRAHIMOVIC, MILITO, GOMEZ, VAN PERSIE, ETO'O....

i primi 10 che mi sono venuti in mente, ce ne sono sicuramente almeno altri 4 o 5 che sto dimenticando :asd:

--- Termina citazione ---

MOSCARDELLI, CASTALDO, SFORZINI, PRATTO, RIGANO'  :ok:

Samorchio:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 13:00:42 pm ---Macchè, l'anno scorso pure mi rompevate il cazzo con sta storia dei pregiudizi ed invece puntualmente fioccavano gli 8 per cavani, anche da parte mia, dovete smetterla con questa cazzata.

Dzemaili è semplicemente un mezzo cesso, a molti di voi piace e sta simpatico evidentemente, e lo vogliono al posto di INler che reputate un bidone, ragion per cui al primo mezzo passaggio buono di questo mezzo macedone lo fate passare per uno buono, io vedo tanti, veramente troppi, errori in fase di impostazione e di copertura....ma non solo nella precisione, proprio nella giocata che sceglie di fare, ha grossissimi LIMITI tattici, più che tecnici... ieri quando ha provato a lanciare zuniga (mettendola fuori tra l'altro) in contropiede anzichè darla sulla corsa a Maggio ho bestemmiato per 3 ore, un giocatore cosi ha problemi incorreggibili, ha 26 anni, mica 18... "O CE L'HAI, O NON CE L'HAI" (cit.)

è brutto quello che hai scritto, è tutto macedone. E' come se mi dicessero per disprezzo "mezzo napoletano" o a te "mezzo romano"  :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2012, 13:21:49 pm ---Maronna che strunzat hai scritto, potrei seriamente evitare di rispondere ma lo faccio giusto perchè ho stima di te. :maronn:

Il calcio è un gioco di squadra. OK. Ci sono degli equilibri tattici da rispettare. OK.
Ma questa nuova moda del centravanti che ripiega a fare il terzino è una cosa che proprio non mi scende. Il centravanti deve fare il centravanti, punto e basta. Se Cavani ripiega e mi recupera un pallone, solo applausi per lui, ma la cosa che più importa è che sia utile in fase di costruzione e realizzativa; se Cavani recupera 3 palloni in difesa e poi rimane a secco in attacco e non è decisivo comunque in nessun goal per me è ampiamente insufficiente.

Eto'o non puoi paragonarlo a Cavani, è una bestemmia. Eto'o è uno dei più forti, un giocatore completo, forte anche tecnicamente a differenza del matador che sotto questo aspetto è mediocre, purtroppo (altrimenti sarei stato d'accordo con te nel definirlo uno dei 5 centravanti più forti al mondo)

Il centravanti deve fare il centravanti, pure se è statico non me ne fotte proprio, l'importante è che faccia goal esia utile alla squadra in fase di costruzione della manovra. Ibra è di un altro livello rispetto a Cavani perchè è anche forte tecnicamente, la differenza è quasi IMBARAZZANTE.

VILLA, HIGUAIN, BENZEMA, ROONEY, DROGBA, IBRAHIMOVIC, MILITO, GOMEZ, VAN PERSIE, ETO'O....

i primi 10 che mi sono venuti in mente, ce ne sono sicuramente almeno altri 4 o 5 che sto dimenticando :asd:

se mi consideri gomez piu forte di cavani abbiamo veramente poco di cui parlare... :asd: :asd:

angelo , tesoro mio... :bacino:, il centravanti che ripiega non è nessuna moda del momento.....forse tu dimentichi , senza andare troppo indietro, che gia nel 96 la juventus dominava in italia e in europa giocando con 2 centravanti-terzini che si sacrificavano on lunghi ripiegamenti come vialli e ravanelli...e quella squadra che ha avuto gente mediocri come torricelli-iuliano....ha fatto 3 finali di champions....

Crippler:

--- Citazione da: Malaussène - 06 Febbraio, 2012, 13:27:56 pm ---beh, anche Gomez

Ma non credo proprio. E' molto utile in fase di appoggio, è il classico centravanti d'area forte fisicamente che favorisce l'inserimento dei compagni (e che compagni...RIBERY, ROBBEN, KROOS, MULLER) con sponde e assist....

Cavani 4 passaggi su 5 li sbaglia.

Crippler:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Febbraio, 2012, 13:30:18 pm ---se mi consideri gomez piu forte di cavani abbiamo veramente poco di cui parlare... :asd: :asd:

angelo , tesoro mio... :bacino:, il centravanti che ripiega non è nessuna moda del momento.....forse tu dimentichi , senza andare troppo indietro, che gia nel 96 la juventus dominava in italia e in europa giocando con 2 centravanti-terzini che si sacrificavano on lunghi ripiegamenti come vialli e ravanelli...e quella squadra che ha avuto gente mediocri come torricelli-iuliano....ha fatto 3 finali di champions....

:rotfl:

Gomez è di un altro livello per me, un finalizzatore devastante, bravo tecnicamente che si aiuta molto con il fisico e favorisce il gioco dei compagni. Cavani o segna o niente perchè tecnicamente è mediocre, ripeto... non ci vogliono chissà quali conoscenze per capirlo..

ops ho persino dimenticato DZEKO, cosi, tanto per :asd:

La juve che dici tu non ha vinto per i ripiegamenti di Vialli e Ravanelli ( :rotfl: ) ma per l'organizzazione di gioco e, a parer mio, il grande contributo sia in fase difensiva che offensiva del centrocampo che pur non essendo fortissimo tecnicamente, era ben assortito e schierato (jugovic giocava a tutto campo e in attacco era sempre presente)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa