Autore Topic: F1 mondiale 2012  (Letto 66297 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: F1 mondiale 2012
« Risposta #500 il: 14 Ottobre, 2012, 07:43:13 am »
Mi sono scetato per pisciare e quindi ne approfitto per vedere la partenza. Appassionati di F1, gioite.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #501 il: 14 Ottobre, 2012, 09:42:01 am »
Vettel subito passa webber e finisce come da programma...per me campionato finito

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #502 il: 14 Ottobre, 2012, 09:56:36 am »
oggi , anche io che sono un grande appassionato, mi sono annoiato abbastanza, facendo fatica a non riaddormentarmi...

tranne che in partenza , dove qualche emozione la si prova sempre con le vetture tanto vicine, la gara non ha offerto nulla...

sembra ci sia una decisa superiorità, in questo momento , per la red bull

e le prossime gare sono "a marchio red bull"

pensandoci, al momento c'è poco da stare allegri....

la ferrari aveva , con la costanza di rendimento, accumulato un ottimo vantaggio, ma nel miglior momento redbull, nel momento della difesa, ci si è messa di mezzo la sfortuna ( e le lotus....) e alonso ha visto erodere rapidamente il buon margine che aveva creato

notare , tra l'altro, come in questo momento di difficoltà ferrari , non cada neanche una goccia d'acqua da quel maledetto cielo....

le red bull sono le vetture piu veloci, senza problemi meccanici , rischiano di fare un altra doppietta anche nel prossimo GP....

p.s. da quando hamilton ha annunciato il passaggio in mercedes gliene accadono più che a bertoldo....gli sbagliano l'assetto....gli sbagliano le gomme....gli sbagliano la strategia.... :lookair:

p.p.s  difficile dovrebbe essere anche rivedere davanti le williams(maldonado) e le sauber (perez), poichè tranne ferrari e redbull oramai gia tutti lavorano sulla macchina del prossimo anno, e migliorie per le altre vetture non dovrebbero arrivarne...
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2012, 10:00:08 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #503 il: 14 Ottobre, 2012, 09:58:04 am »
oggi , anche io che sono un grande appassionato, mi sono annoiato abbastanza, facendo fatica a non riaddormentarmi...

tranne che in partenza , dove qualche emozione la si prova sempre con le vetture tanto vicine, la gara non ha offerto nulla...

sembra ci sia una decisa superiorità, in questo momento , per la red bull

e le prossime gare sono "a marchio red bull"

pensandoci, al momento c'è poco da stare allegri....

la ferrari aveva , con la costanza di rendimento, accumulato un ottimo vantaggio, ma nel miglior momento redbull, nel momento della difesa, ci si è messa di mezzo la sfortuna ( e le lotus....) e alonso ha visto erodere rapidamente il buon margine che aveva creato

notare , tra l'altro, come in questo momento di difficoltà ferrari , non cada neanche una goccia d'acqua da quel maledetto cielo....

le red bull sono le vetture piu veloci, senza problemi meccanici , rischiano di fare un altra doppietta anche nel prossimo GP....
puoi sempre invocare Gabriella  :gabbie:
anche se la stiperei per danneggiare la medesima proprieta' della Ferrari in altri lidi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #504 il: 14 Ottobre, 2012, 10:46:53 am »
un mondiale perso a causa di 2 incidenti alla partenza per colpe altrui

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #505 il: 14 Ottobre, 2012, 10:51:32 am »
un mondiale perso a causa di 2 incidenti alla partenza per colpe altrui

questa è una concausa...non la causa principale ...AMA

il motivo per cui "rischiamo" di perdere il mondiale è che la redbull è una grande macchina, al momento superiore alla ferrari, come lo era ad inizio stagione

noi siamo progrediti, tanto e rapidamente, poi sono progrediti loro, ristabilendo le distanze

insomma.....nello sport se uno è più forte merita di vincere, noi ci auguriamo che eventi favorevoli (pioggia, rottura redbull, incidenti) ci rimettano in gioco, ma in gare normali loro sono più veloci, e se sono più veloci, è giusto vincano loro AMA

Offline wendell

• *
« Risposta #506 il: 15 Ottobre, 2012, 16:28:01 pm »
Sulla monoposto del pilota di Formula 1 Sebastian Vettel campeggia una lettera “N”. Questa lettera  sta per Norbert, nome del papà di Sebastian, per Neutral, di cui si avvalgono i commissari di percorso per spingere l’auto, ma anche e soprattutto per Napoli. Un anno fa, infatti, il pilota tedesco era venuto a Napoli e si era recato sul Vesuvio, rimanendone conquistato ed affascinato. “I napoletani sono molto religiosi ma anche molto superstiziosi, e lo sono anch’io” – questo era stato il suo commento in quell’occasione e ora questa “N” è il segno del feeling tra il pilota e la Città di Napoli.

dalla home

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #507 il: 15 Ottobre, 2012, 16:31:08 pm »
buongiorno.... :look:
Visto come lo pigliamo in culo allegramente? :look: per la Ferrari pare una cosa quasi normale farsi recuperare 40 punti e farsi scavalcare :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #508 il: 15 Ottobre, 2012, 16:55:16 pm »
Sulla monoposto del pilota di Formula 1 Sebastian Vettel campeggia una lettera “N”. Questa lettera  sta per Norbert, nome del papà di Sebastian, per Neutral, di cui si avvalgono i commissari di percorso per spingere l’auto, ma anche e soprattutto per Napoli. Un anno fa, infatti, il pilota tedesco era venuto a Napoli e si era recato sul Vesuvio, rimanendone conquistato ed affascinato. “I napoletani sono molto religiosi ma anche molto superstiziosi, e lo sono anch’io” – questo era stato il suo commento in quell’occasione e ora questa “N” è il segno del feeling tra il pilota e la Città di Napoli.

dalla home

:rofl:

la risposta giusta è la B :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #509 il: 15 Ottobre, 2012, 18:19:48 pm »

questa è una concausa...non la causa principale ...AMA

il motivo per cui "rischiamo" di perdere il mondiale è che la redbull è una grande macchina, al momento superiore alla ferrari, come lo era ad inizio stagione

noi siamo progrediti, tanto e rapidamente, poi sono progrediti loro, ristabilendo le distanze

insomma.....nello sport se uno è più forte merita di vincere, noi ci auguriamo che eventi favorevoli (pioggia, rottura redbull, incidenti) ci rimettano in gioco, ma in gare normali loro sono più veloci, e se sono più veloci, è giusto vincano loro AMA

Vabbe' Gera', loro quest'anno hanno anche sofferto di problemi di affidabilità, che avrebbero potuto e dovuto pagare, perchè la Ferrari invece è stata sempre costante e le gare di Alonso da 0 punti sono state causate dall'idiozia di altri piloti. Che almeno stu cazz e Vettel tramettesse un po' del mazzo che tiene al Napoli :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #510 il: 15 Ottobre, 2012, 18:56:59 pm »
A faccia vosta!
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #511 il: 15 Ottobre, 2012, 19:00:20 pm »
A faccia vosta!
anti ferrari? preciso che a me fotte nulla della f1 :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #512 il: 16 Ottobre, 2012, 00:46:08 am »
anti ferrari? preciso che a me fotte nulla della f1 :look:
La FIAT deve morire e con essa la Ferrari. Vettel vinci per noi.
Adda venì Baffone!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #513 il: 16 Ottobre, 2012, 12:20:30 pm »
La FIAT deve morire e con essa la Ferrari. Vettel vinci per noi.
tra l' altro il buon vettel tifa napoli!  :compagni:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #514 il: 16 Ottobre, 2012, 12:23:59 pm »
Visto come lo pigliamo in culo allegramente? :look: per la Ferrari pare una cosa quasi normale farsi recuperare 40 punti e farsi scavalcare :look:

Era del tutto anormale (e frutto di una clamorosa concatenzione di botte di culo) il primo posto a 40 punti con una macchian che probabilmente è la 3° o 4° del lotto.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #515 il: 16 Ottobre, 2012, 17:53:10 pm »
alla fine massa ha rinnovato, ed era pure auspicabile dopo gli ultimi risultati... fa un po come pià che le ultime 4-5 giornate segnava 6 gol e veniva confermato :asd: comunque speriamo che si sia ripreso veramente, anche se dubito fortemente..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #516 il: 16 Ottobre, 2012, 22:59:52 pm »
Vabbe' Gera', loro quest'anno hanno anche sofferto di problemi di affidabilità, che avrebbero potuto e dovuto pagare, perchè la Ferrari invece è stata sempre costante e le gare di Alonso da 0 punti sono state causate dall'idiozia di altri piloti. Che almeno stu cazz e Vettel tramettesse un po' del mazzo che tiene al Napoli :maronn:

tutto vero, ma questo è uno sport di prestazione , dove, io trovo sia giusto che vinca il più forte

la red bull è la migliore autovettura, tranne per un breve periodo a metà campionato è stata sempre superiore alla ferrari, che ad inizio stagione era dietro anche a mclaren ( forse tutt'ora) lotus, mercedes, e talora a  sauber e williams

alonso sta facendo una stagione eccellente, migliore di quella di vettel (in rapporto al mezzo) .Lo spagnolo è senza dubbio il pilota piu completo del circus, ma non ha la migliore monoposto e se altri vanno piu forte non è "sportivamente giusto" che vinca alonso

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #517 il: 16 Ottobre, 2012, 23:28:12 pm »
tutto vero, ma questo è uno sport di prestazione , dove, io trovo sia giusto che vinca il più forte

la red bull è la migliore autovettura, tranne per un breve periodo a metà campionato è stata sempre superiore alla ferrari, che ad inizio stagione era dietro anche a mclaren ( forse tutt'ora) lotus, mercedes, e talora a  sauber e williams

alonso sta facendo una stagione eccellente, migliore di quella di vettel (in rapporto al mezzo) .Lo spagnolo è senza dubbio il pilota piu completo del circus, ma non ha la migliore monoposto e se altri vanno piu forte non è "sportivamente giusto" che vinca alonso
per questo motivo che la formula uno ha perso fascino, il pilota ormai non incide più di tanto.
vedere un alonso perdere il mondiale dopo un anno mostruoso è triste.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #518 il: 27 Ottobre, 2012, 10:47:36 am »
a chi interessasse prove in diretta ora... si va verso un altro week end a senso unico

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #519 il: 27 Ottobre, 2012, 11:17:00 am »
a chi interessasse prove in diretta ora... si va verso un altro week end a senso unico
:maronn:

E' finita 2 domeniche fa, purtroppo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.