Autore Topic: F1 mondiale 2012  (Letto 58834 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
F1 mondiale 2012
« il: 03 Febbraio, 2012, 13:25:33 pm »
Parte il mondiale
prima notizia di rilievo è che Kardashian.... Kartikeyan firma per la HRT.
Intanto presentata anche la Ferrari e sembra pixelata:
http://www.gazzetta.it/Formula1/02-02-2012/a-breve-nuova-ferrari-presentazione-via-web--81221039689.shtml

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #1 il: 03 Febbraio, 2012, 13:49:45 pm »


Uno step in più, sul muso. La porta Quagliarella  :sisi:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #2 il: 03 Febbraio, 2012, 14:22:01 pm »
Il livello di divertimento della formula uno si attesta tra una partita di Curling e una qualsiasi partita della liga in cui ci sia una delle due grandi e non l'altra.........non esiste spettacolo più noioso al mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #3 il: 03 Febbraio, 2012, 14:24:03 pm »
Il livello di divertimento della formula uno si attesta tra una partita di Curling e una qualsiasi partita della liga in cui ci sia una delle due grandi e non l'altra.........non esiste spettacolo più noioso al mondo.
tutto verissimo

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #4 il: 03 Febbraio, 2012, 14:24:50 pm »
Il livello di divertimento della formula uno si attesta tra una partita di Curling e una qualsiasi partita della liga in cui ci sia una delle due grandi e non l'altra.........non esiste spettacolo più noioso al mondo.
Resta un fatto soggettivo, agli occhi di un appassionato di f1, anche il calcio può sembrare "22 coglioni che corrono dietro una palla, con tutti i soldi che hanno, non farebbero meglio a comprarsi una palla per uno?"
A dispetto della Liga, non sempre vince il più veloce nella F1...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #5 il: 03 Febbraio, 2012, 14:25:43 pm »
noioso come un cam2cam tra dimonios e buccazza  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #6 il: 03 Febbraio, 2012, 14:27:41 pm »
Resta un fatto soggettivo, agli occhi di un appassionato di f1, anche il calcio può sembrare "22 coglioni che corrono dietro una palla, con tutti i soldi che hanno, non farebbero meglio a comprarsi una palla per uno?"
A dispetto della Liga, non sempre vince il più veloce nella F1...


Uno sport in cui i momenti più esaltanti sono i cambi gomme è una palla oggettiva!

Io penso che non ci sia nulla di più palloso e che TUTTI gli altri sport motoristici (che comunque non mi piacciono, sono molto più divertenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #7 il: 03 Febbraio, 2012, 14:34:26 pm »

Uno sport in cui i momenti più esaltanti sono i cambi gomme è una palla oggettiva!

Io penso che non ci sia nulla di più palloso e che TUTTI gli altri sport motoristici (che comunque non mi piacciono, sono molto più divertenti.
Capisco il tuo pensiero ma non lo condivido.
Mettiamo come l'esempio l'anno passato, con il buon M.Shumacker che nonostante la vettura schifosa, riusciva a dare spettacolo, e filo da torcere alle big di turno, certo quest'anno è stato meno divertente degli altri per via della supremazia delle RedBull, ma fino a due-tre anni fa, era uno spettacolo ogni gara :sisi:
Condivido con il fatto che la Motogp sia più spettacolare, li conta soprattutto la bravura del pilota
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #8 il: 03 Febbraio, 2012, 14:42:00 pm »
noioso come un cam2cam tra dimonios e buccazza  :look:
:look: diffamazione
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #9 il: 03 Febbraio, 2012, 15:21:24 pm »
ho seguito parecchi campionati di formula 1, ma sinceramente dal 2009 in poi, cioè l'anno delle due Virgin (?) di Barrichello e Button, ho visto sempre meno gare...chissà che quest'anno non si riesca a mettere in piedi qualcosa di più competitivo...magari riducendo pure il numero delle corse e togliendo dei circuiti noiosissimi tipo Valencia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #10 il: 03 Febbraio, 2012, 16:09:41 pm »

Condivido con il fatto che la Motogp sia più spettacolare, li conta soprattutto la bravura del pilota

Leggenda metropolitana...la MotoGp da 2 anni fa cacare letteralmente.
L'anno scorso decisamente peggio della F1...

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #11 il: 03 Febbraio, 2012, 16:13:04 pm »
Leggenda metropolitana...la MotoGp da 2 anni fa cacare letteralmente.
L'anno scorso decisamente peggio della F1...
Colpa della supremazia delle Honda :look: e vedendo le prime prove, sembrerebbe ci spetta un anno uguale
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #12 il: 03 Febbraio, 2012, 16:26:58 pm »
Colpa della supremazia delle Honda :look: e vedendo le prime prove, sembrerebbe ci spetta un anno uguale

Colpa soprattutto degli aiuti dell'elettronica ai piloti, discorso che vale per MotoGp e F1...il peggioramento dello spettacolo è cresciuto in proporzione all'invasione sempre maggiore dell'aiuto elettronico. Nun c sta niente a fa...

Per me l'elettronica dovrebbe essere ristretta solamente all'ambito della sicurezza, giusto il necessario.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2012, 16:34:51 pm »
Peccato la williams abbia scaricato Barrichello per quei due rottami raccomandati di maldonado&senna.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #14 il: 03 Febbraio, 2012, 18:41:01 pm »
si pariava nel 97 con demon hill shumy e compagnia...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #15 il: 03 Febbraio, 2012, 19:22:50 pm »
non è lo sport ad essere noioso....è noiosa la competizione sportiva dove sai gia chi vincerà

noioso lo scorso campionato di formula 1 con la red bull di vettel "troppo" veloce e "troppo" affidabile grazie al capolavoro di quel genio di Newey

lo spettacolo , quel poco che si è visto, è stato garantito dalla sgregolatezza di hamilton (lo scorso anno piu evidente del suo genio....tuttavia  lo considero ancora il piu veloce di tutti e il migliore nella singola gara) e dalle gare sotto la pioggia che assottigliava le prestazioni delle auto e ci facevano ritrovare uno schumacher competitivo

alonso , un ragioniere , come suo solito. ma è una certezza soprattutto sul lungo periodo (leggasi campionato del mondo). Non butta mai una gara, pochi errori e tanti buoni risultati

lo scorso anno mi ha sorpreso , in positivo ovviamente, jenson button. Il migliore con condizioni difficili, il migliore anche nella gestione gomme.
se la mclaren lo scorso anno non fosse stata cosi inferiore alla redbull (ma cmq migliore della ferrari) non credo che vettel avrebbe potuto vincere in carrozza

per massa vale sempre il solito pensiero: "mai una gioia"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #16 il: 03 Febbraio, 2012, 20:34:03 pm »
si pariava nel 97 con demon hill shumy e compagnia...

e che te lo dico a fare...........le nottate birra e taralli con i vicini di casa ad attendere i gp di australia e giappone......gli scontri epici........ora, così come la motogp, si è tutto ridotto a un videogioco per il quale non riesco piu a provare alcun sentimento
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #17 il: 03 Febbraio, 2012, 20:34:29 pm »
Leggenda metropolitana...la MotoGp da 2 anni fa cacare letteralmente.
L'anno scorso decisamente peggio della F1...

straquoto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #18 il: 04 Febbraio, 2012, 12:47:33 pm »
Leggenda metropolitana...la MotoGp da 2 anni fa cacare letteralmente.
L'anno scorso decisamente peggio della F1...
Adesso che non c'è più la scheggia impazzita del Sic poi sarà davvero avvilente..

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:F1 mondiale 2012
« Risposta #19 il: 06 Marzo, 2012, 00:25:45 am »
gia mettono le mani avanti....

alonso: "le prime gare soffriremo"


e le successive??

alonso: smetteremo di soffrire ed avremo una morte serena


 :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.