Autore Topic: (22) Milan-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 47208 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 04 Febbraio, 2012, 13:15:23 pm »
Black però hai scritto solo i meriti di Marino (che pure ne ha avuti) non i demeriti che sono la maggioranza. Come se si giudicasse il campionato del Napoli per le 2 partite con il city dimenticandone le altre 30.
Non c'è nessuno che fa solo stronzate o solo cose buone, il giudizio deriva sempre da una media di quello che ha preso: Maggio fu pagato 9 mln e quindi nessuno spiccio... io mi ricordo Mannini (il nuovo Ronaldo) pagato 8 mln, Santacroce pagato 7 mln, Rinaudo pagato 6 ml, Cigarini pagato 13 mln, Navarro 4 mln, Zuniga 9 mln e tanti altri acquistati in A che una volta venduti abbiamo recuperato poco o nulla. E io ho la memoria corta, qualcun'altro ne potrà mettere altri 10 nella lista.
Le cagate di Bigon sono state apparate subito e non hanno portato strascichi sul bilancio del Napoli.
Ma io sono d'accordo che marino ha sbagliato. E pure tanto. Guarda che io non ero uno dei suoi difensori, perchè s'è fatto un magna magna esagerato alle spalle di DeLa specie con i suoi affari argentini. Ma è indubbio che i calciatori buoni che abbiano a Napoli li ha presi lui.

PS: per Maggio 9 milioni sono spicci...specie dopo una stagione alla samp in cui aveva fatto i fossi a terra. Questo è il terzino della Nazionale, ed il più forte fluidificante del campionato (lo metto a pari merito con Lichtsteiner), dopo Maicon.
Santacroce era il miglior prospetto difensivo italiano qualche anno fa..., gli altri 5 che hai menzionato sono sòle mostruose :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #161 il: 04 Febbraio, 2012, 13:32:37 pm »
Se volete regalare lo scudetto alle merde,allora veramente meritate di vivere una vita di merda,perchè non capite un cazzo!!Se lo vince il Milan non fa niente,perchè era già scritto a Settembre,mentre la vittoria delle merde sarebbe un dramma,che metterebbe a dura prova il mio sistema nervoso.
mi sa che sono con te.... se vince lo scudetto la juve potrebbe seriamente venirmi qualcosa e schiattare...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #162 il: 04 Febbraio, 2012, 13:42:56 pm »
non tiferò mai contro il Napoli...
fanculo chi lo farà...ma che schifo...come i laziali...abbiate la decenza di non postare nel topic o le palle di andare a minacciare i giocatori di perdere...
ma cose di pazzi  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #163 il: 04 Febbraio, 2012, 13:47:46 pm »
non tiferò mai contro il Napoli...
fanculo chi lo farà...ma che schifo...come i laziali...abbiate la decenza di non postare nel topic o le palle di andare a minacciare i giocatori di perdere...
ma cose di pazzi  :maronn:
non tifiamo contro il napoli, anzi...

però vedere vincere lo scudo alla juve è veramente da tagliarsi le vene, credo che non potrei resistere...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #164 il: 04 Febbraio, 2012, 13:55:58 pm »
scusate ma pretendete che da qui alla fine della vostra (mi auguro lunga) vita la juve non vince più un cazzo?

rassegnatevi, capiterà come è sempre stato negli ultimi 110 anni di calcio italiano, mò quest'anno o il prossimo che ve ne fotte, manco il Milan fosse meglio...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #165 il: 04 Febbraio, 2012, 14:12:55 pm »
scusate ma pretendete che da qui alla fine della vostra (mi auguro lunga) vita la juve non vince più un cazzo?

rassegnatevi, capiterà come è sempre stato negli ultimi 110 anni di calcio italiano, mò quest'anno o il prossimo che ve ne fotte, manco il Milan fosse meglio...
ma infatti..

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #166 il: 04 Febbraio, 2012, 14:31:10 pm »

però vedere vincere lo scudo alla juve è veramente da tagliarsi le vene, credo che non potrei resistere...

"lo scudo" ????
angiolè p piacer parl buon ca m par drugobianconero...
il napoli si tifa e si sostiene sempre, quello che fanno le altre passa per il cazzo, O SCUDETT o ponn vencr inter milan juve udines o atalant, si nn o vincimm nuj p me è tutt merd tal e qual !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 04 Febbraio, 2012, 14:32:18 pm »

Quest'anno è peggio. E comunque più tardi è meglio è.

mode:ON :compagni: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #168 il: 04 Febbraio, 2012, 14:35:05 pm »

capisco in parte...ma come hanno detto altri...sono destinati a tornare a vincere...ma sti cazzi...noi dobbiamo pensare a noi stessi...

Offline gigs

• *
« Risposta #169 il: 04 Febbraio, 2012, 15:19:55 pm »
francamente che lo vinca la juve me ne sbatte il cazzo
domani si gioca per vincere,c'è un tabù da sfatare

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #170 il: 04 Febbraio, 2012, 15:20:09 pm »

si ma vederli vincere con una squadra di "fravecatori" (ad eccezione di pochissimi) dopo un paio di stagioni ANONIMISSIME (per i loro standard) è veramente peggio delle torture cinesi...

io sono avvelenato, questo doveva essere il nostro anno, la juve non è più forte di noi, solo che noi stiamo facendo un campionato di merda e loro invece sono arrivati fino a febbraio senza perdere nemmeno una partita, al primo posto con un punto di vantaggio sul milan e una partita in meno giocata....

li odio talmente tanto che mi sento quasi più ANTIJUVENTINO che tifoso del napoli :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #171 il: 04 Febbraio, 2012, 16:03:20 pm »
Domani vincere significa subire una tripla anale :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #172 il: 04 Febbraio, 2012, 16:16:37 pm »
Scegliere tra Juventus e Milan è come scegliere tra vomito e diarrea.
La storia, inoltre, ci insegna che entrambe c'hanno solitamente pisciato in testa e così sarà in secula seculorum. Inutile tirare i piedi all'una o all'altra, sono squadre che appartengono ad una fascia diversa dalla nostra.
Pensamm a nuje.

Io prevedo partite donadoniane da qui a fine campionato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #173 il: 04 Febbraio, 2012, 16:22:56 pm »
Scegliere tra Juventus e Milan è come scegliere tra vomito e diarrea.
La storia, inoltre, ci insegna che entrambe c'hanno solitamente pisciato in testa e così sarà in secula seculorum. Inutile tirare i piedi all'una o all'altra, sono squadre che appartengono ad una fascia diversa dalla nostra.
Pensamm a nuje.

Io prevedo partite donadoniane da qui a fine campionato.
Ma con la Juventus c'è proprio un altro tipo di rivalità,non scherziamo proprio............Negli anni 80 tra gli ultras del Milan e del Napoli c'era quasi amicizia,Palummella merda,e nessuna squadra può mai raggiungere la Gobbacea,a livello di odio e schifo,visti anche i tifosi che la rappresentano.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #174 il: 04 Febbraio, 2012, 16:23:18 pm »
Ma la Juve l'ha già vinto, non fatevi il fegato amaro per niente...

Piuttosto Mr Miracolo ha fatto di nuovo fuori Donadel

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Dossena, Maggio, Hamsik, Zuniga, Dzemaili, Gargano, Inler, Cavani, Lavezzi, Pandev, Chavez, Vargas.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #175 il: 04 Febbraio, 2012, 16:24:15 pm »
donadel  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #176 il: 04 Febbraio, 2012, 16:28:31 pm »
Cioè che senso ha convocare Chavez, che mai giocherà, piuttosto che Donadel...mah.
Chist è tutt strunz.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #177 il: 04 Febbraio, 2012, 16:30:08 pm »
Cioè che senso ha convocare Chavez, che mai giocherà, piuttosto che Donadel...mah.
Chist è tutt strunz.

Se vinciamo 0-3 Chavez entra per fare il tunnel a Thiago Silva  :contract:

Offline wendell

• *
« Risposta #178 il: 04 Febbraio, 2012, 16:33:02 pm »
Chist è tutt strunz.
Zitt che a Fifa 12 ho acchiappato il Napoli 2014-15 e gioca col tridente Vargas-Dumitru-Chavez :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #179 il: 04 Febbraio, 2012, 16:36:49 pm »
Zitt che a Fifa 12 ho acchiappato il Napoli 2014-15 e gioca col tridente Vargas-Dumitru-Chavez :patt:

:brr: