Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (12/68) > >>

CrossDiSavini:
Già m so' appiccicat con fratello e padre - antijuventini come me, specie il secondo che preferirebbe assistere più al mio funerale che ai festeggiamenti bianconeri a fine anno - perché loro sono propensi a scansarse, tipo i fascisti laziali coi loro amichetti nerazzurri.. A me nun me ne pass manc po' cazz, quando gioca il Napoli il Napoli deve vincere e basta. Se ne jess a fancul Galliani, Berlusconi, Agnelli e l'anm e chilebbive..

noel:
Ho spalato neve per 3 ore.
E voglio vincere.

noel:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 02 Febbraio, 2012, 14:14:27 pm ---e perderete mmMMUHUAHUAHUAA

--- Termina citazione ---
nando,pure tu non sai più cosa inventarti... :rotfl:

Neutrino:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 02 Febbraio, 2012, 16:47:28 pm ---Già m so' appiccicat con fratello e padre - antijuventini come me, specie il secondo che preferirebbe assistere più al mio funerale che ai festeggiamenti bianconeri a fine anno - perché loro sono propensi a scansarse, tipo i fascisti laziali coi loro amichetti nerazzurri.. A me nun me ne pass manc po' cazz, quando gioca il Napoli il Napoli deve vincere e basta. Se ne jess a fancul Galliani, Berlusconi, Agnelli e l'anm e chilebbive..

--- Termina citazione ---

:sisi:

noel:
Anche perché in campionato ci rimangono solo le vittorie di prestigio,ormai...milan merda! :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa