Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: domyssj - 05 Febbraio, 2012, 17:07:33 pm ---offensivamente la stessa merda, hamsik ha semplicemente dato che è centrocampista aiutato bene dietro.
Molto deludenti, più dal pocho però perchè che hamsik sia un femminello è risaputo il pocho anche se caproneggiosamente di solito butta il sangue.
--- Termina citazione ---
Su Van Bommel chiudevo io
Neutrino:
--- Citazione da: Starfred - 05 Febbraio, 2012, 17:13:00 pm ---Su Van Bommel chiudevo io
quindi la sua partita è positiva per un paio di chiusure su quel morto di Van Bommel.
Guallera V.2:
Buttino a Lavezzi nel Naviglio.
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Febbraio, 2012, 17:10:10 pm ---Ma qua femmniell per cortesia...che oggi facev e contrasti a centrocampo tipo mediano, ed in avanti era l'unico a fare un movimento, a tentare qualche scambio...
quello mi sembrava dzemaili. Hamsik ha fatto il suo lavoro tattico di chiusura ma non lo visto metterci particolare grinta o alza qualcuno da terra. Poi ognuno la vede come vuole.
Per me lui maggio e lavezzi assolutamente i peggiori.
Starfred:
--- Citazione da: Neutrino - 05 Febbraio, 2012, 17:14:32 pm ---quindi la sua partita è positiva per un paio di chiusure su quel morto di Van Bommel.
Dove hai letto che la sua partita è stata positiva? Per me ha giocato da 5.5, è stato ordinato, bravo nel coprire e ha tirato in porta ma senza nessun lampo.
Infinitamente meglio del "sonoappenatornato" d'argentina che ha rischiato pure di farci prendere un gol allucinante, su calcio d'angolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa