Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
Hwarang:
Il Milan non vuole giocare, il Napoli nemmeno...la temperatura prevista domenica è -10...
Dai che non si gioca :asd:
Cosi ci prepariamo bene per il Siena.
kolor:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 02 Febbraio, 2012, 12:13:28 pm ---c'è un dato sulle temperature di ieri a san siro ?
--- Termina citazione ---
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di aver letto -8 in notturna a Milano e -2 in pomeriggio, questo per quanto riguarda ieri.
Tra l'altro le previsioni dicono -9 ergo: per un grado in meno non si gioca.
noel:
Secondo me non si gioca, i due balordi di presidenti vanno a braccetto.
E comunque è la classica partita che la nostra squadretta da ottavo-decimo posto può giocare alla grande.
noel:
Il giornalista del Corriere dello Sport Pietro Guadagno è intervenuto brevemente ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Milan-Napoli? Sono rimasto alle indicazioni di stasera, secondo cui si valutava lo spostamento della partita alle 15. Sarebbe sorprendente spostare una gara per la temperatura troppo rigida. Il regolamento della Uefa prevede che si giochi fino a 15 gradi sotto zero, mentre in Italia a decidere è il direttore di gara. Prendere una decisione qualche giorno prima. L’ipotesi a cui si lavorava ieri sera era quella di disputare il match domenica alle 15. Il Milan ha fatto esplicita richiesta di posticipare la partita, ma gli ultimi colloqui potrebbero aver cambiato le cose. Sarebbe una soluzione che ai rossoneri farebbe comodo, visti i numerosi infortunati in rosa. Trovo singolare il discorso della temperatura, con quel freddo la neve non può scendere ma non sono neanche previste precipitazioni domenica. Mi sembra una polemica strumentale per tirare l’acqua al proprio mulino.
Marittiello:
io penso che se si giocasse ci distruggerebbero. Ma credo che non si giochi, ci distruggeranno più in là.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa