Staff > Stagione 2011/12

(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/68) > >>

Jethrotull:
"Dubbia la punizione sul pari di Radovanovic"

Dite a CN24 che passammo in svantaggio in quella partita  :patt:

Fuller:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Febbraio, 2012, 08:11:21 am ---Blackpower quello non è il vero tifoso ma il tifoso gnurant, che si diventa felice per vincere una partita che non conta un cazzo rischiando a giugno di trovarsi la stessa merda in società.

--- Termina citazione ---

Ma tu credi davvero che se coliamo a picco si faccia una rivoluzione in squadra, e soprattutto che si prendano grandi campioni?  :rofl:

Forse il modo in cui gli ultimi quattro/cinque calciomercati sono stati fatti non ha insegnato nulla

Marco78:

--- Citazione da: Fuller - 03 Febbraio, 2012, 15:37:03 pm ---Ma tu credi davvero che se coliamo a picco si faccia una rivoluzione in squadra, e soprattutto che si prendano grandi campioni?  :rofl:

Forse il modo in cui gli ultimi quattro/cinque calciomercati sono stati fatti non ha insegnato nulla

Grandi campioni no, ma ricordo che dopo un inizio pauroso di Donadoni, venne cacciato quel ladrone di Marino dalle palle. Potrebbe succedere una cosa simile, togliendoci il duo Mazzarri-Bigon e mandando a fare in culo gli ultimi superstiti scadenti in squadra.

Io ci credo, tanto per questo campionato non me ne fotte niente più e prendermi le soddisfazioni demenziali non m'aggrada se poi devo sentire il brillantone "la difesa di ha permesso di fare un decente campionato e un'ottima CL e CI, ci affideremo a loro anche l'anno prossimo". 

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Febbraio, 2012, 15:59:51 pm ---Grandi campioni no, ma ricordo che dopo un inizio pauroso di Donadoni, venne cacciato quel ladrone di Marino dalle palle. Potrebbe succedere una cosa simile, togliendoci il duo Mazzarri-Bigon e mandando a fare in culo gli ultimi superstiti scadenti in squadra.

cioè vennero cacciati Marino e Donadoni per prendere un allenatore che oggi reputi un idiota e un ds che parimenti ti auguri si tolga dalle palle. Non mi sembra un grande affare

Marco78:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Febbraio, 2012, 16:04:04 pm ---cioè vennero cacciati Marino e Donadoni per prendere un allenatore che oggi reputi un idiota e un ds che parimenti ti auguri si tolga dalle palle. Non mi sembra un grande affare

Embè due anni fa erano molto migliori di quelli che c'erano. Vedi amico nella vita si migliora: come prima occupazione uno si accontenta anche di 600 € in nero, ma dopo 2 anni, se vuoi metter su famiglia certamente 600 € non sono un cazzo e si cerca di meglio, bestemmiando il pidocchio che ti da ancora 600 €... Non è una questione di essere coerente, ma di nuove aspettative. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa