Staff > Stagione 2011/12
(22) Milan-Napoli [PREPARTITA]
Hwarang:
La questione arbitrale non mi preoccupa...intelligentemente stiamo piangendo pure noi nel momento giusto, per la prima volta.
Se perfino Sky fa un dossier con i torti subiti dal Napoli, reputo davvero difficile un ulteriore torto domenica.
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Febbraio, 2012, 13:47:49 pm ---La questione arbitrale non mi preoccupa...intelligentemente stiamo piangendo pure noi nel momento giusto, per la prima volta.
Se perfino Sky fa un dossier con i torti subiti dal Napoli, reputo davvero difficile un ulteriore torto domenica.
--- Termina citazione ---
il problema è se ci favoriscono contro il milan per poi incularci subito dopo in coppa italia
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 03 Febbraio, 2012, 13:49:14 pm ---il problema è se ci favoriscono contro il milan per poi incularci subito dopo in coppa italia
:brr:
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 03 Febbraio, 2012, 13:49:14 pm ---il problema è se ci favoriscono contro il milan per poi incularci subito dopo in coppa italia
Naah...non credo.
Domenica si fa una partita normale, sotto il profilo arbitrale. Cosi come in Coppa Italia il destino è nelle nostre mani, almeno contro il Siena.
Sarà una partita troppo in vista per assistere a strafalcioni arbitrali.
Starfred:
voglio vedere il dossier di sky :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa