Staff > Stagione 2011/12

(21) Napoli 0-0 Cesena [MEN OF THE MATCH:Gargano-Pandev-Vargas]

<< < (6/10) > >>

Trenz:
De Sanctis 6: ordinaria amministrazione pure se sul retropassaggio di Gargano ha rischiato l impresa di far segnare il Cesena.
Campagnaro 5,5: ancora un pò troppo confusionario,anche se è parso in leggera ripresa.Male quando viene puntato in velocità.
Aronica 6: discreta prova contro il niente assoluto dell attacco romagnolo,per me rimane un azzardo come centrale perché gli resta la paura di usare il piede destro per spazzare e passare,eredità del ruolo abituale.
Britos 6: sufficienza piena per presenza fisica e tempistica,ma il voto è non troppo alto per via degli avversari,un pò come Aronica.
Dossena 5,5: la sola bravura nel saper crossare non basta:ha poca mobilità,non salta mai l uomo e spesso è in ritardo rispetto agli avversari sulla palla.
Maggio 5,5: prova discreta ma nulla più,merito anche della abituale impostazione tattica avversaria che non gli permette di sfruttare velocità ed inserimenti.I traversoni dalla trequarti sono pessimi.
Gargano 6,5: regge da solo la linea mediana,aiuta molto in fase di ripiego andando a coprire laddove i compagni sono in inferiorità.Sbaglia qualche appoggio ma è ovviamente stremato.
Inler 4: la iastemma fatta uomo.
Dzemaili 6:si propone bene nel primo tempo come incursore a metà di due reparti,non disdegna un ottimo passaggio per Pandev dopo una sgroppata e nel secondo tempo gioca pur se sottotono in maniera più accorta e soprattutto dinamica dell uomo dall highlight amico.
Cavani 5,5: movimento e sponde,ma troppo opaco quando tenta alcuni spunti,divora un gol sparando addosso ad Antonioli,poi sulla linea gli viene negata la gioia e pure a noi.
Pandev 6: Tecnica ed esperienza al servizio della squadra,un gol buono realizzato con freddezza annullato clamorosamente ed una serpentina con sinistro finale degna di un grande giocatore.

Sostituti:
Zuniga 5,5:vivacizza la festa e la corsia sinistra con il suo ingresso ma sbaglia ripetutamente traversoni e un paio di conclusioni sono da convergenza immediata.
Hamsik 6: buon ingresso il suo.Detta meglio i tempi ed organizza un minimo le manovre del Napoli pur non strabiliando.
Vargas 6: bene anche il cileno,si vedono miglioramenti nell intesa coi compagni e una personalità che viene fuori poco alla volta.Bravo quando salta l uomo sul primo tocco.

Mazzarri 5,5: solita partita con gli avversari che trovano modo di bloccare le corsie e di chiudere lo spazio costringendo gli azzurri ad impostare senza sbocco e senza idee.Apporta dei correttivi troppo tardi,senza dimenticare i tre centrali di partenza a badare in pratica a due attaccanti che attaccanti non erano.

Banti:la peste ti colga.

bat86:
de sanctis 5,5
campagnaro 5
aronica 5,5
britos 6
maggio 5
inler 4,5
gargano 6
dossena 5
dzemaili 5,5
pandev 5,5
cavani 5

hamsik 5,5
zuniga 5
vargas s.v.



mazzarri 4

bat86:

--- Citazione da: kurz - 01 Febbraio, 2012, 23:30:41 pm ---Io ho votato Hamsik (mi è piaciuto ma sarò stato l'unico) che secondo me qualcosa di buono l'ha fatto, poi pandev e Vargas di incoraggiamento, su Gargano questa volta non sono troppo convinto, anche se è da 6 - 6 e 1/2

--- Termina citazione ---
hamsik non è entrato male..

vechabla:
De Sanctis 6
Campagnaro 5,5
Aronica 6
Britos 6
Maggio 5
Gargano 6,5
Inler 4,5
Dossena 5
Dzemaili 6
Pandev 6
Cavani 6

Hamsik 6
Zuniga 5
Vargas 6


Gargano,Vargas,Pandev.

kaiser-5:
De Sanctis SV - palle toccate con le mani zero, palle grattate per 90 minuti due
Campagnaro 5,5 - batteria scarica
Aronica 6 - una passeggiata stare al centro contro questo Cesena
Britos 6 - anche per lui una passeggiata stare sempre in anticipo
Maggio 5 - un pieno di metano, grazie
Gargano 7 - motore a scoppio
Inler 5 - puttana
Dossena 5,5 - compriamogli un tapis roulant
Dzemaili 6 - si da da fare
Pandev 6 - tra i più propositivi
Cavani 5 - stasera sembrava pinocchio

Hamsik 5,5 - gira troppo e si perde spesso
Zuniga 4,5 - prendi i tuoi piedi a banana e ficcateli in culo
Vargas 6 - pare stia prendendo confidenza con il pallone, speriamo continui così

Mazzarri 5 - ancora una volta abbiamo cominciato a giocare a calcio quando ci siamo schierati a 4 dietro. e poi la vuoi finire di guardare i dvd di guardiola?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa