Autore Topic: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET  (Letto 36384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #40 il: 01 Febbraio, 2012, 13:52:40 pm »
Decidete voi se farmi fare il mediano o il terzino (alla richards). Cioè guagliù, compiti difensivi sempre :asd:
il terzino non è importante rocco, o fai il mediano il difensore centrale, scegli tu...mediano ti ci vedo bene, copri bene la difesa :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #41 il: 01 Febbraio, 2012, 13:52:56 pm »
Chiavamazzate c'ho dici a soreta.  :look:

Sarai il nostro pazienza. :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #42 il: 01 Febbraio, 2012, 13:56:38 pm »
Inizio a formare il club "partenopeo.net"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #43 il: 01 Febbraio, 2012, 13:56:45 pm »
Vabbè allora:

Portiere:
Difensore centrale dx: Dorix
Difensore centrale sx: AyeyeBrazov
Terzino sx: Uranio
Terzino dx:
Centrocampista difensivo: blackpower
Centrocampista centrale: Joker
Centrocampista offensivo:
Centrocampista offensivo/mezzapunta: Starfred
Mezzapunta: Jena (?)
Punta: Crippler

Modulo: 4 2 3 1/ 4 3 2 1/ 4 2 4

A questo punto bisogna trovare un portiere, un terzino DESTRO (simò sviluppalo sinistro di piede) e io vedo se fare il COC o l'AT...
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 13:57:54 pm da AyeyeBrazov »

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #44 il: 01 Febbraio, 2012, 13:59:40 pm »
comunque per farlo crescere vi consiglio di chiavarlo in una squadra di serie B (magari anche quella non italiana) così incontra giocatori scarsi e cresce pian piano...

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #45 il: 01 Febbraio, 2012, 14:01:24 pm »
nando ma tu veramente vuoi giocare o stai sfottendo? :look:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #46 il: 01 Febbraio, 2012, 14:01:27 pm »
comunque per farlo crescere vi consiglio di chiavarlo in una squadra di serie B (magari anche quella non italiana) così incontra giocatori scarsi e cresce pian piano...

A che livello?  :look:
Perchè mi sembra che alcune sfide le puoi fare solo facendole con un certo livello (mi sembra campione)  :sisi:

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #47 il: 01 Febbraio, 2012, 14:02:38 pm »
A che livello?  :look:
Perchè mi sembra che alcune sfide le puoi fare solo facendole in un certo livello  :sisi:

Non ho capito che vuoi dire, inizia mettendolo in una serie inferiore tanto è giovane :look:

poi ti compreranno squadre più forti e fai il cazzo che vuoi :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #48 il: 01 Febbraio, 2012, 14:11:47 pm »
Ragazzi, io sono nuovo di fifa...spiegatemi che devo fare passo passo, partendo dal menù iniziale.

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #49 il: 01 Febbraio, 2012, 14:13:14 pm »
Ragazzi, io sono nuovo di fifa...spiegatemi che devo fare passo passo, partendo dal menù iniziale.

modalità carriera, giocatore, crei il tuo giocatore (è molto intuitivo, ci riesci sicuramente) e poi lo metti in una squadra di serie B a tua scelta :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #50 il: 01 Febbraio, 2012, 14:14:27 pm »
Ragazzi, io sono nuovo di fifa...spiegatemi che devo fare passo passo, partendo dal menù iniziale.

Vai in CALCIATORE VIRTUALE e creati il tuo giocatore. Poi non so nemmeno io.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #51 il: 01 Febbraio, 2012, 14:15:07 pm »
Vai in CALCIATORE VIRTUALE e creati il tuo giocatore. Poi non so nemmeno io.  :look:

vai a crearti il tuo pazienza, nun tenimm tiemp a perdere :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #52 il: 01 Febbraio, 2012, 14:15:24 pm »
ho creato il club "partenopeo net" vi ho mandato la richiesta per unirvi al club
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #53 il: 01 Febbraio, 2012, 14:19:59 pm »
appena copriamo tutti i ruoli nel primo post aggiorno scrivendo la formazione titolare :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #54 il: 01 Febbraio, 2012, 14:21:05 pm »
Per migliorare velocemente cosa possiamo fare ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #55 il: 01 Febbraio, 2012, 14:25:32 pm »
Senza portiere è inutile pure che cominci a sviluppare il mio calciatore.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #56 il: 01 Febbraio, 2012, 14:31:29 pm »
Organizzamm  :mascaralook:

Per dirtelo in termine elegante (:look:) sei una pipì, perchè 2 mesetti fa lo feci io, invitai te Alessandro e Uranio e solo Alessandro accettò, poi uscii e ora sono in club di ragazzi con cui ero anche l'anno scorso. Il mio cv è attaccante 89 di stat. , 85 cc , 85 portiere e 86 cc. Io vorrei venire ma solo se organizzate seriamente e siete attivi, perchè non posso abbandonare tutto ad un tratto il club in cui sto attualmente.

Per migliorare velocemente cosa possiamo fare ?
Devi giocare le partite.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #57 il: 01 Febbraio, 2012, 14:42:48 pm »
Per dirtelo in termine elegante (:look:) sei una pipì, perchè 2 mesetti fa lo feci io, invitai te Alessandro e Uranio e solo Alessandro accettò, poi uscii e ora sono in club di ragazzi con cui ero anche l'anno scorso. Il mio cv è attaccante 89 di stat. , 85 cc , 85 portiere e 86 cc. Io vorrei venire ma solo se organizzate seriamente e siete attivi, perchè non posso abbandonare tutto ad un tratto il club in cui sto attualmente.
Devi giocare le partite.
azz tieni il giocatore fortissimo :sbav:

il mio è 78, sto giocando in campionato (secondo anno, mi ha preso l'inter dalla juve stabio) ho appena risolto una partita con una mezza girata al volo di sinistro su assist di drogba entrato al posto di mario gomez  :look:

finale dal meazza, inter 1 - 0 bologna, risolve il principe crippler :look: :look: :look:


Cmq ti capisco, aspetta che tutti creiamo il nostro giocatore e poi ti unisci a noi.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #58 il: 01 Febbraio, 2012, 14:43:20 pm »
Senza portiere è inutile pure che cominci a sviluppare il mio calciatore.
ma quand mai, non è necessario, ma avercelo è meglio. Fai il giocatore jamm ja.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #59 il: 01 Febbraio, 2012, 14:45:22 pm »
James Ndierò, Pescara, numero 8.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 14:47:39 pm da blackpower »