Staff > Calcio Napoli
Kabine Mehdi
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 30 Gennaio, 2012, 16:07:56 pm ---cmq pure tutti i sitarelli di sto cazzo tipo tn e calcionapoli24 a fare i megatitoloni NAPOLI: PRESO KABINE! cioè ma stann verament accussì nguaiat??? :maronn:
--- Termina citazione ---
due anni fa il 31 agosto prendemmo un giovane per gli Allievi (mi pare tal Varone), proveniente dagli Allievi Regionale della Sibilla Bacoli, e si scatenò la corsa all'intervista per la giovane promessa....
alla fine siamo noi tifosi che ci interessiamo ad ogni cuollo di cazzo
momasf:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Gennaio, 2012, 16:25:18 pm ---due anni fa il 31 agosto prendemmo un giovane per gli Allievi (mi pare tal Varone), proveniente dagli Allievi Regionale della Sibilla Bacoli, e si scatenò la corsa all'intervista per la giovane promessa....
alla fine siamo noi tifosi che ci interessiamo ad ogni cuollo di cazzo
....addirittura ne hai uno in bella mostra nella firma!!!!!!!!
falceEmarcello:
Il vero motivo del suo acquisto riguarda la regola per il tesseramento degli extracomunitari: il ragazzo non sarà usato come pedina di scambio, ma sarà ceduto a giugno all'estero per liberare un posto per gli extracomunitari, analogamente a quanto successo l'anno scorso con l'ivoriano Koffi.& Pianetanapoli.
calvin:
--- Citazione da: duracell - 30 Gennaio, 2012, 16:19:50 pm ---Ragazzi non mi dite niente, ma io sono scettico...secondo me si rivelerà un flop, e siccome mi sono già intossicato per vargas non voglio che la cosa si ripeta.
Ma sarebbe un vice lavezzi o un vice hamsik?
Questo, a stento, poteva fare il vice Varricchio o il vice Gautieri :sisi:
Starfred:
--- Citazione da: elturco76 - 30 Gennaio, 2012, 16:21:14 pm ---Comunque,scherzi a parte,sono operazioni che fanno tutte le società per raggirare le trafile burocratiche...vi ricordate Koffi l'anno scorso? quest'anno è stato preso dalla Roma per fare la stessa cosa..
eppure io pensavo che la tratta dei neri fosse stata abolita...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa