Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Febbraio, 2012, 21:44:12 pm ---A proposito di Gargano.. ma da quando riesce a fare lanci di 40 metri al millimetro? :sbav:
--- Termina citazione ---
li ha sempre fatti.... non per niente l'ho sempre difeso... :sad:
mk89:
peccato per il fuorigioco inesistente :maronn:
Marco78:
--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Febbraio, 2012, 21:45:04 pm ---li ha sempre fatti.... non per niente l'ho sempre difeso... :sad:
Iaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Che non ingarrava manco quelli a 5 metri!! :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
meno due sigarette. M'avvio a mettere e'scarpe
djcarmine:
--- Citazione da: dostoieschi - 01 Febbraio, 2012, 21:37:10 pm ---Ho realizzato due cose:
1) Britos è un ottimo difensore e non è affatto lento, dobbiamo assolutamente inserirlo tra i titolari al più presto. Non mi cacate il cazzo.
2) Inler se ne deve andare.
vabbè, bella lota di banco di prova per britos. comunque fino ad ora meglio di quanto mi aspettassi, onestamente
riguardo inler, tropo patetiche e assolutamente non-tifose quelle persone che fischiano, odiano, insultano un giocatore la cui unica colpa è stata quella di firmare un contratto che una società competente non gli avrebbe mai offerto. ma uno che arriva dopo 2 anni di tira e molla, dopo essersi fatto attendere manco se fosse nicole kidman che si deve chiavare un barbone, e si permette di giocare con una superficialità da chissà quale campione consumato.........per me merita proprio la morte. tornatene a udine, dove farsi la doccia con la mutanda è una consuetudine, latrina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa