Staff > Stagione 2011/12
(21) Napoli-Cesena [PREPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2012, 17:29:20 pm ---spero giochi Vargas.
--- Termina citazione ---
si ma stavolta l'assist lo deve fare per noi!
cavallopazzo:
che ce ne fotte di questa partita sono 20 anni che non vinciamo un cazzo
Marco78:
--- Citazione da: Malaussène - 30 Gennaio, 2012, 11:06:01 am ---sarà circa il decimo striscione contro De Laurentiis ed il decimo del quale lui se ne sbatterà le palle
Ma fin quando i fessi dei tifosi correranno in 60.000 allo stadio, lui se ne fotterà. Solo a Napoli facciamo ridere a tutti i livelli e si corre a portare i soldi al pappone fetente.
Se per un anno non ci andasse nessuno, sto coglione o se ne andrebbe a fanculo o cambierebbe modo di gestire la società.
Invece siamo cornuti e mazziati per colpa dei tifosi che io chiamo i "cornuti contenti".
domyssj:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2012, 11:34:26 am ---Ma fin quando i fessi dei tifosi correranno in 60.000 allo stadio, lui se ne fotterà. Solo a Napoli facciamo ridere a tutti i livelli e si corre a portare i soldi al pappone fetente.
Se per un anno non ci andasse nessuno, sto coglione o se ne andrebbe a fanculo o cambierebbe modo di gestire la società.
Invece siamo cornuti e mazziati per colpa dei tifosi che io chiamo i "cornuti contenti".
ma secondo me De La se i tifosi boicottano ed entrano meno soldi quindi, riduce semplicemente le spese, non è proprio il tipo che si piega :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2012, 11:34:26 am ---Ma fin quando i fessi dei tifosi correranno in 60.000 allo stadio, lui se ne fotterà. Solo a Napoli facciamo ridere a tutti i livelli e si corre a portare i soldi al pappone fetente.
il Napoli vive coi soldi nostri e con la nostra passione. Sarebbe solo un tagliarsi le palle per fare dispetto alla moglie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa