Autore Topic: (20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34139 volte)  Share 

micoste

Re:(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 30 Gennaio, 2012, 18:17:14 pm »
Un mese fa vi abbiamo dato 6 goal,mica una vita fa...avete fatto la partita della vita,spinti dal mafioso maiale di sculli l'arrizzapopolo.
Siete una squadretta di merda.
Senza offesa,altrimenti un moderatore mi banna.

Complimenti per la mentalità da gobbo di merda.

Starfred

« Risposta #281 il: 30 Gennaio, 2012, 18:18:00 pm »

però questo è sempre un forum del napoli, nun t'o scurdà... :asd:

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #282 il: 30 Gennaio, 2012, 18:21:28 pm »
In realtà l'Atalanta nell' 86 /87 era in B e arrivò in finale di Coppa Italia (l'unica squadra di B che ha VINTO la Coppa Italia siamo stati noi  :ruoss: :ruoss:).. L'Atalanta poi fu promossa e la Coppa delle Coppe la giocò quando era in serie A..
Ps: pur'io tifai Malines a pazzi, quell'anno per me nessun'italiana doveva andare bene nelle Coppe dopo che noi uscimmo col Real (mannagg san Buitre.)
No, no, ti sbagli. Nel 1986/87 noi vincemmo campionato e coppa e l'Atalanta era in serie A e retrocesse (a Bergamo vincemmo con un gol di Giordano, io c'ero.....). L'anno dopo fece la CdC al posto del Napoli ed era in serie B. Fidati!

micoste

« Risposta #283 il: 30 Gennaio, 2012, 18:23:16 pm »
però questo è sempre un forum del napoli, nun t'o scurdà... :asd:

Non ci casco  :ok: Iera sera ho dialogato amabilmente con diversi di voi. Però le stronzate sono stronzate a prescindere  :asd:

Starfred

« Risposta #284 il: 30 Gennaio, 2012, 18:26:21 pm »
Non ci casco  :ok: Iera sera ho dialogato amabilmente con diversi di voi. Però le stronzate sono stronzate a prescindere  :asd:

ma con me la stai avendo? Io volevo semplicemente ricordarti che in un forum del napoli c'è sicuramente qualcuno incazzato nero per la sconfitta (come davide), non ti conviene dare corda poi fai tu :boh:

micoste

« Risposta #285 il: 30 Gennaio, 2012, 18:27:37 pm »
ma con me la stai avendo? Io volevo semplicemente ricordarti che in un forum del napoli c'è sicuramente qualcuno incazzato nero per la sconfitta (come davide), non ti conviene dare corda poi fai tu :boh:

Ok  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #286 il: 30 Gennaio, 2012, 18:29:33 pm »
ma quella scena del tifoso genoano che prendeva a calci un cane fuori allo stadio l'avete vista ieri sera su sky?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #287 il: 30 Gennaio, 2012, 18:30:11 pm »
ma quella scena del tifoso genoano che prendeva a calci un cane fuori allo stadio l'avete vista ieri sera su sky?

st'omm e merda :rotfl:

Offline Apollo

• *
« Risposta #288 il: 30 Gennaio, 2012, 18:30:24 pm »
In realtà a voi del grifone il gemellaggio fa comodo solo quando vincete. C'è sempre un accanimento particolare contro il Napoli da parte vostra che non ho mai notato contro altre squadre. Ogni anno è la partita della vita, altro che derby ed altro che gemelli e fratelli......
Calcisticamente IO SONO FIGLIO UNICO!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #289 il: 30 Gennaio, 2012, 18:31:35 pm »
Stima incondizionata per i fratelli genoani da quando rascarono in faccia a Pià.  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #290 il: 30 Gennaio, 2012, 18:32:11 pm »
:rotfl: :rotfl:

Offline noel

• *
« Risposta #291 il: 30 Gennaio, 2012, 18:32:54 pm »
Come ha detto l'utente apollo, io calcisticamente sono figlio unico.
Non è mentalità da gobbo, è proprio che il genoa mi fa schifo dalla testa alla coda. Come tutte le altre squadre,poi.
E perdere con gente come sculli,preziosi,frey e compagnia cantante è urticante.

Offline noel

• *
« Risposta #292 il: 30 Gennaio, 2012, 18:33:31 pm »
:alla:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #293 il: 30 Gennaio, 2012, 18:35:14 pm »
Sto fatto che le squadre caccino la scienza contro di noi è una cosa mitologica.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #294 il: 30 Gennaio, 2012, 18:37:21 pm »
Sculli comunque è veramente un cancro alle palle. Ho schifato appresso a lui quel miserabile di Auriemma, che è partito col chiamarlo ripetutamente "Pino Sculli" finendo col dire "Sei un grande giocatore ma...". Ma che c'è cainat?
Maledetto pagliaccio di merda.  :maronn:

Online vampyr8

• *
« Risposta #295 il: 30 Gennaio, 2012, 18:39:22 pm »
io ce l'ho con Preziosi e basta
il 6-1 è una figura di merda storica che Preziosi non riuscirà mai a levarsi di dosso, Preziosi ci deride, fa le provocazioni, ci schernisce per il 3-2 di ieri credendo di essersi tolto gli schiaffi da faccia e invece no... anzi Zuniga l'ha umiliato col balletto e col senno di poi direi che ha fatto bene a ballare

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #296 il: 30 Gennaio, 2012, 18:40:27 pm »
Sculli comunque è veramente un cancro alle palle. Ho schifato appresso a lui quel miserabile di Auriemma, che è partito col chiamarlo ripetutamente "Pino Sculli" finendo col dire "Sei un grande giocatore ma...". Ma che c'è cainat?
Marò veramente, che freva. Alla fine l'abbiamo tolto, aggià verè come convincere mio fratello a non metterlo proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #297 il: 30 Gennaio, 2012, 18:43:16 pm »
a sky invece c'era uno che prima commentava il basket affiancato dal pampa sosa che per non saper nè leggere nè scrivere pigliav o microfono a colpi di testa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #298 il: 30 Gennaio, 2012, 18:44:50 pm »

ma Auriemma io inizio a pensare seriamente che abbia dei problemi, mi so visto tutta l'"ampia sintesi" di 16 minuti e nel finale stava proprio tutto accellerato come se ci stessimo jucann la finale di Champions dopo una partita straordinaria contro il Barsà, scene raccapriccianti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #299 il: 30 Gennaio, 2012, 18:45:54 pm »
Marò veramente, che freva. Alla fine l'abbiamo tolto, aggià verè come convincere mio fratello a non metterlo proprio.

Lass sta che ci abbiamo provato ma ci stava quel mezzo ricchione che mette le "h" pe tutt part.  :maronn:
Mo mando 'na raccomandata, vedo se pigliano a Cuccurullo.  :mascaralook: