Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/66) > >>

SalvyTheCrow:
comunque sul primo gol subito non posso dire niente, sul secondo e sul terzo due oscenità una di cannavaro e una di Britos. Quest'ultimo è proprio un pericolo pubblico, una cosa inguardabile sia a 3 che a 4. Dzemaili a parte la stronzata incredibile sul contropiede di Palacio (dove bastava ridarla a sinistra piuttosto che cercare di darla a destra che è dove ti sta attaccando l'avversario) non ha giocato male, lui e Gargano sono stati gli unici a lottare durante il primo tempo e da notare anche il filtrante per Hamsik che è stato davvero bello. Marek ha giocato dall'ingresso di Cavani, come Lavezzi poi del resto, complice anche un Pandev un po' stanco oggi, ma quel gol mangiato non è proprio da lui. Ho visto un buon Vargas che riesce meglio a trovarsi la posizione in campo e ha saltato due di loro con un tocco molto ben fatto. Cavani è sempre Cavani, decisivo come pochi.

Sinceramente, secondo me questa partita, per come abbiamo interpretato il secondo tempo, la potevamo pure vincere, mai come oggi non ho molto da imputare a Mazzarri, se non che io avrei fatto entrare subito Cavani per Cannavaro senza bruciarmi quel cambio con Maggio, non riesco a pensare che sia colpa sua se i nostri non tirano mai da fuori area, eppure abbiamo avuto delle buone possibilità per farlo.

Comunque io spero che Sculli muoia del peggiore dei mali, non ho mai odiato nessuno come odio quell'essere.

Marco78:
Sul 2 - 0 ho sperato di perdere 8 a 0, almeno quella chiavica di Mazzarri avrebbe dovuto chiudersi nel cesso, invece ora troverà le solite scuse del cazzo.

Comunque è diventato lo zimbello della televisione, un imitatore coglione a rai2 a chiesto a Varriale chi sarebbe stato l'allenatore che si sarebbe lamentato di più ed ha aggiunto: "sarà Mazzarri che dirà che la squadra gioca troppo ed è stanca". Ormai è lo zimbello della serie A.

Apollo:
Difesa scarsa, centrocampo sempre in sofferenza per via del modulo, allenatore incapace.

nocerino:

--- Citazione da: papasouth - 29 Gennaio, 2012, 16:55:30 pm ---ennesimo risultato immeritato e bugiardo.

--- Termina citazione ---

non so se è un post ironico.....ma purtroppo a mio parere i punti che ha in classifica il napoli, gira e rigira, sono quelli che meriti..........e quando una squadra non si sa difendere finisce per arrivare dietro in classifica pure all'inter che non spende più manco un euro e alla ridicola rometta...mah

rispetto - respct - rispekten  per Micoste

Neutrino:

--- Citazione da: Apollo - 29 Gennaio, 2012, 17:14:17 pm ---Difesa scarsa, centrocampo sempre in sofferenza per via del modulo, allenatore incapace.

--- Termina citazione ---

sintesi perfetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa