Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
Gli ultimi 10 minuti sono stati la cosa peggiore dall'inizio di questa sciagurata stagione: con un gol da recuperare si sono viste punizioni ed angoli per noi buttate scelleratamente, angoli concessi a non finire, quell'imbecille di Campagnaro che fa un entrata da dietro a Palacio...D'altronde noi siamo l'unica squadra che non è in grado di tenere un poco la palla e gestire.
nickwire:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Gennaio, 2012, 16:57:10 pm ---micoste è una brava persona, non è colpa sua se abbiamo una difesa di merda
--- Termina citazione ---
ma andasse a fanculo a priori, lui il genoa ed il suo mondo di merda
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 29 Gennaio, 2012, 17:01:42 pm ---Mazzarri è così culone,che adesso avrà anche delle giustificazioni in sala stampa,mannaggia la troia.
Porco mondo io non ci posso pensare, anche perchè ho perso una partita al fantacalcio che avevo praticamente vinto. Ma che sfaccimmm!!
Dimonios:
--- Citazione da: Moebius - 29 Gennaio, 2012, 17:03:06 pm ---di che ti stupisci....l'unica differenza è che col 3-0 avrebbe dovuto cacciare più inventiva per trovare giustificazioni,oggi può farlo bendato e su una gamba sola
Non per niente ho spento la tv, tanto si sanno le cose che diranno iss e o president
vechabla:
--- Citazione da: Loverstripes - 29 Gennaio, 2012, 17:03:27 pm ---Gli ultimi 10 minuti sono stati la cosa peggiore dall'inizio di questa sciagurata stagione: con un gol da recuperare si sono viste punizioni ed angoli per noi buttate scelleratamente, angoli concessi a non finire, quell'imbecille di Campagnaro che fa un entrata da dietro a Palacio...D'altronde noi siamo l'unica squadra che non è in grado di tenere un poco la palla e gestire.
quoto :maronn:
GRAZIE GARGANO.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa