Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
kolor:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Gennaio, 2012, 10:49:11 am ---a me aver perso 3 a 2 da più fastidio di rispetto ad un 3 a 0, perché queste merde hanno voluto giocarsi la partita dopo 3 gol presi e dopo averla compromessa del tutto. a parte il primo gol di palacio invenzione eccezionale gli altri 2 gol sono stati dei veri e propri regali. Io non vedo dove sta scritto che una buona prestazione in champions e nella coppa Italia debba coincidere con un campionato da zona retrocessione
--- Termina citazione ---
il problema è che il Napoli e i giocatori non sanno scindere le competizioni, dovevano mettersi in testa che non venivano dal 2-0 di coppa italia ma dall'1-1 con il siena.
luisTHEbig:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Gennaio, 2012, 10:49:11 am ---a me aver perso 3 a 2 da più fastidio di rispetto ad un 3 a 0, perché queste merde hanno voluto giocarsi la partita dopo 3 gol presi e dopo averla compromessa del tutto. a parte il primo gol di palacio invenzione eccezionale gli altri 2 gol sono stati dei veri e propri regali. Io non vedo dove sta scritto che una buona prestazione in champions e nella coppa Italia debba coincidere con un campionato da zona retrocessione
infatti, ma poi la cosa peggiore è che oltre a decidere di giocare solo dopo il 3-0 hanno anche deciso di fermarsi una volta arrivati sul 3-2...ma siamo matti?! mancavano 15 min e c' era tutto il tempo addirittura x vincerla (noi a parti invertite sicuro l' avremmo fatta quantomeno pareggiare)...
cavallopazzo:
--- Citazione da: luisTHEbig - 30 Gennaio, 2012, 10:55:38 am ---infatti, ma poi la cosa peggiore è che oltre a decidere di giocare solo dopo il 3-0 hanno anche deciso di fermarsi una volta arrivati sul 3-2...ma siamo matti?! mancavano 15 min e c' era tutto il tempo addirittura x vincerla (noi a parti invertite sicuro l' avremmo fatta quantomeno pareggiare)...
A ME è SEMBRATO CHE SI SONO ACCONTENTATI DI AVER DATO LA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.... CIOè NA COSA INCONCEPIBILE! questi la coppa la devono vincere se no lo stesso li pisciamo in testa....diceva bene un amico mio che si deve ritornare al vecchio stile ed i calciatori sann vatt'r quando li si beccano nei locali
kaiser-5:
Difesa a 4 con Maggio e Dossena terzini, acquisto di un centrale (anche Bocchetti a questo punto), i 4 davanti tutti in campo. Basta turnover insensato, io l'avevo detto che dovevamo farlo in casa col Cesena e non a Genova contro il clan di Sculli.
luisTHEbig:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Gennaio, 2012, 10:59:04 am ---A ME è SEMBRATO CHE SI SONO ACCONTENTATI DI AVER DATO LA DIMOSTRAZIONE DI FORZA.... CIOè NA COSA INCONCEPIBILE! questi la coppa la devono vincere se no lo stesso li pisciamo in testa....diceva bene un amico mio che si deve ritornare al vecchio stile ed i calciatori sann vatt'r quando li si beccano nei locali
uà chavez in pratica condannato a morte :asd:
cmq sono d' accordo con te...una cosa scandalosa! sul 3-2 e mancavano 15 minuti alla fine siamo stati cazzo di far fare possesso palla al genoa e di non creare nemmeno una palla gol...IL CAMPO CE LO DOVEVAMO MANGIARE!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa