Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/66) > >>

micoste:

--- Citazione da: Josif - 29 Gennaio, 2012, 23:17:57 pm ---Invece vuje subito l'at capito  :asd:

--- Termina citazione ---

Sono tre gare di fila che segniamo tre gol, miracolo  :look: Ma al di là della partita in sé, la nostra sarà una stagione anonima mentre voi siete vicini a giocarvi una finale e avete raggiunto gli ottavi di champions... Non fareste cambio  :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: Van Veen - 29 Gennaio, 2012, 23:13:37 pm ---Anche la mia era un'analisi seria  :look: Il vostro problema è stato che vi siete accorti solo all'80esimo che abbiamo una difesa IGNOBILE  :asd:

Pensa che Mazzarri si è accorto solo al 60' di avere un tizio che ha fatto 51 gol in 70 partite in panchina :siasd:

Guallera V.2:
Micoste mi fai venire il diabete. Che ti possa venire la sciorda.  :ok:

Gabbie:

--- Citazione da: Van Veen - 29 Gennaio, 2012, 23:22:46 pm ---Sono tre gare di fila che segniamo tre gol, miracolo  :look:

Palacio.

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 23:24:10 pm ---Palacio.

Gila. Ha fatto 1 gol e 4 assist in 3 partite. Palacio, dopo l'exploit di settembre, è calato vistosamente. Si è ripreso solo dopo l'arrivo del bomber. Del resto, è ovvio deprimersi giocando affianco a Pratto, Caracciolo e Ze Twitter  :look:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Gennaio, 2012, 23:23:56 pm ---Micoste mi fai venire il diabete. Che ti possa venire la sciorda.  :ok:

La dedicherò a south!  :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa