Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/66) > >>

micoste:

--- Citazione da: Dhu - 29 Gennaio, 2012, 19:10:07 pm ---Ma quelle due parate di Rubinho? :maronn:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 19:11:54 pm --- Ma perchè quella merda di Milanetto?

--- Citazione da: Starfred - 29 Gennaio, 2012, 19:13:16 pm ---Juric adda murì.

:asd: :alla:

kolor:

--- Citazione da: bat86 - 29 Gennaio, 2012, 20:12:03 pm ---l'allenatore lo si cambia a giugno e per uno che ti facci fare il salto di qualita'

quello che ti fa fare il salto di qualità non viene a Napoli, perchè vuole fare il mercato seriamente e prendere giocatori seri.

Gabbie:

--- Citazione da: Van Veen - 29 Gennaio, 2012, 22:37:04 pm --- :asd: :alla:

Hai vinto nella battaglia della chiagnuta, te ne dò atto :brà:

E cmq veramente la mia non era una chiagnuta ma un'analisi che si è puntualmente verificata. Non mi prendo la briga di quotare quei post solo perchè verrei giustamente bannata :look:

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 22:58:08 pm ---Hai vinto nella battaglia della chiagnuta, te ne dò atto :brà:

E cmq veramente la mia non era una chiagnuta ma un'analisi che si è puntualmente verificata. Non mi prendo la briga di quotare quei post solo perchè verrei giustamente bannata :look:

Anche la mia era un'analisi seria  :look: Il vostro problema è stato che vi siete accorti solo all'80esimo che abbiamo una difesa IGNOBILE  :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Van Veen - 29 Gennaio, 2012, 23:13:37 pm ---Anche la mia era un'analisi seria  :look: Il vostro problema è stato che vi siete accorti solo all'80esimo che abbiamo una difesa IGNOBILE  :asd:

Invece vuje subito l'at capito  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa