Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (33/66) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Gennaio, 2012, 19:22:43 pm ---http://partenopeo.net/index.php/topic,7090.msg470083.html#msg470083
Scusate l'ot

--- Termina citazione ---

Ua ma io all'epoca scrivevo poco e niente evidentemente...bei tempi per il forum :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 29 Gennaio, 2012, 19:28:15 pm ---Ua ma io all'epoca scrivevo poco e niente evidentemente...bei tempi per il forum :look:

Quoto :look:

nickwire:

--- Citazione da: Starfred - 29 Gennaio, 2012, 17:08:50 pm ---micoste è un ragazzo che scrive sul forum in tutte le sezioni, e io contro i tifosi del genoa non ho assolutamente niente. E' la squadra di falsi, simulatori, picchiatori e gente di merda che odio profondamente.

bat86:

--- Citazione da: Loverstripes - 29 Gennaio, 2012, 17:06:29 pm ---Non mi rompete i coglioni, il prossimo che offende Micoste se ne va affanculo per qualche giorno.

infatti...che volete dal genoa..e sopratutto da micoste?? :boh:

bat86:
brutta e meritata sconfitta..dietro siamo tornati a dormire..cerchiamo di non fare figure di merda e di onorare il campionato fino all'ultima giornata...ma è ovvio che a questo punto la priorita' sono le coppe..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa