Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/66) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Gennaio, 2012, 19:07:32 pm ---Sentirsi ripetere per 20 volte, tanto retrocediamo, anzi speriamo di uscire da Champions e coppa italia per cercare di salvarci... dopo un po rompe i coglioni pure a Gandhi

--- Termina citazione ---

ma onestamente, in un bel po' di dopopartita in questi anni, mi hai fatto venire voglia di torcerti il collo a uso gallina molto più tu che che questo povero mentecatto! :asd:

Dhu:
Ma quelle due parate di Rubinho? :maronn:

Jena Plissken:
Taita, chiunque tu sia, non sai fare il troll :asd:

Detto questo, queste partite mi ricordano le trasferte del Napoli di Donadoni..con la differenza che con Mazzarri nel finale almeno fanno qualcosina..se giocassero sempre come gli ultimi minuti di tutte le sante partite a quest'ora avremmo un bel po di punti in più. Cazzo minacciategli di togliergli lo stipendio a questi e vedi come corrono in campo col sangue agli occhi..

Dimonios:

--- Citazione da: papasouth - 29 Gennaio, 2012, 19:09:56 pm ---ma onestamente, in un bel po' di dopopartita in questi anni, mi hai fatto venire voglia di torcerti il collo a uso gallina molto più tu che che questo povero mentecatto! :asd:

Ed hai fatto male a non dirmi " hai rotto i coglioni"  :sisi:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 19:09:02 pm ---Gliamm Ale', ma ch car proprio a copp a pianta? Proprio tu non sai riconoscere una provocazione?

sì, vabbè, ma per l'appunto chi se ne fotte, è talmente patetico!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa