Staff > Stagione 2011/12

(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/66) > >>

kurz:
Taita sospeso, in via preucazionale, decideremo poi cosa fare col tuo account, se vuoi mandami un pm per spiegazioni, ma l'impressione è che tu stia trolleggiando.

pappasouth:
ma io non capisco questo accanimento con quest'utente che dice le stesse cacate che qua sopra si scrivono sempre quando non si vince... ma che tenit a verè? :asd:

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 29 Gennaio, 2012, 19:03:28 pm ---ma io non capisco questo accanimento con quest'utente che dice le stesse cacate che qua sopra si scrivono sempre quando non si vince... ma che tenit a verè? :asd:

--- Termina citazione ---

il punto è che questo si presenta solo quando perdiamo dicendo che siamo da salvezza il che è ben diverso da utenti normali che si sfogano nel post partita...è un troll e secondo me pure juventino. :boh:

Dimonios:

--- Citazione da: papasouth - 29 Gennaio, 2012, 19:03:28 pm ---ma io non capisco questo accanimento con quest'utente che dice le stesse cacate che qua sopra si scrivono sempre quando non si vince... ma che tenit a verè? :asd:

Sentirsi ripetere per 20 volte, tanto retrocediamo, anzi speriamo di uscire da Champions e coppa italia per cercare di salvarci... dopo un po rompe i coglioni pure a Gandhi

Gabbie:

Gliamm Ale', ma ch car proprio a copp a pianta? Proprio tu non sai riconoscere una provocazione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa