Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
vechabla:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2012, 18:26:26 pm ---Vabbuò mi pare ovvio che non guida lui :asd: (ammesso che sia vero)
--- Termina citazione ---
mi pare logico che sia una stronzata...cmq gabbie tniv ragione :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: vechabla - 29 Gennaio, 2012, 18:30:23 pm ---cmq gabbie tniv ragione :maronn:
Eh, purtroppo sì. In questo momento siamo capaci di battere solo squadre più demotivate di noi o clamorosamente più scarse. Il Genoa col ritorno di Palacio e con un ottimo mercato di gennaio è tornato ad essere una buona squadra e avevano la fame della vendetta, oltre che il fattore campo, dalla loro. Era proprio un risultato scritto.
Taita:
e no che non guido secondo voi, siamo in 3 sempre noi tre
e quello che mi disp piu di tutto e sentire cafoni come voi che non fanno altro che offendere altra gente,
offendete quei cretini che scendono in campo e chi li fa scendere. pensateci
a me che voi ci crediate o no non mi interessa piu di tanto. io so che oggi c ero mi son congelato anche le palle dal freddo che faceva.
voi invece? tv? con auriemma o come si chiama
Starfred:
--- Citazione da: Taita - 29 Gennaio, 2012, 18:34:18 pm ---e no che non guido secondo voi, siamo in 3 sempre noi tre
e quello che mi disp piu di tutto e sentire cafoni come voi che non fanno altro che offendere altra gente,
a me che voi ci crediate o no non mi interessa piu di tanto. io so che oggi c ero mi son congelato anche le palle dal freddo che faceva.
si ok, si omm. Mo c'eccis ja, ciao.
pappasouth:
--- Citazione da: Taita - 29 Gennaio, 2012, 18:34:18 pm ---e no che non guido secondo voi, siamo in 3 sempre noi tre
un altro caso psicopatologico di paziente che trasforma il divertimento di andare a vedere una partita allo stadio in duro lavoro di picconatore in una miniera del Sulcis.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa