Staff > Stagione 2011/12
(20) Genoa 3-2 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: Marittiello - 29 Gennaio, 2012, 18:16:32 pm ---inrecuperabile? Ma sei romeno?
--- Termina citazione ---
Altra conclusione ha 13 anni max 14.. Taita confermi?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Gennaio, 2012, 17:56:31 pm ---credo di parlare a nome del forum se dico che aldilà del ribrezzo che proviamo per ogni juventino, come persona (o addetto ai lavori) e come tifoso, del confronto con la juve ce ne fotte poco. pensiamo a noi stessi e tiriamo avanti con la stessa dignità che ci ha contraddistnti quando in 20000 invadevamo stoccarda o quando i nostri giocatori prendevano gli sputi a martinafranca. perchè questo è ciò che distingue il tifoso del napoli da uno di loro
certe volte parli proprio bello :alla:
Taita:
gobbo e romano a me?
io so piu tifoso di tutti voi.
sapete da dove vi risp? da una cazzo di macchina mentre torniamo a casa
p.s son di ravenna e tutte le sante partite mi faccio ravenna napoli(600km) per vedere sti morti per non parlare delle trasferte
FraGonzo:
Irrecuperabile un par di palle. A livello di punti non è cambiato un cazzo di niente. E' un dato di fatto incontrovertibile. Con i dovuti aggiustamenti alla panchina, possiamo ancora fare un campionato dignitoso.
micoste:
--- Citazione da: nickwire - 29 Gennaio, 2012, 16:56:42 pm ---GENOANO DI MERDA NON TI FAR VEDERE CHE TI DEVASTO, QUANT'è VER A MARONN
ma dove cazzo vai...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa