Autore Topic: Domanda per i possessori della tessera  (Letto 3681 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Domanda per i possessori della tessera
« Risposta #20 il: 30 Dicembre, 2011, 16:17:25 pm »
la domanda che io ho posto è anche un'altra : tizio con la tessera del tifoso, può acquistare un biglietto per caio?(logicamente su internet, non presuppongo che tizio faccia la fila per caio)

la risposta era nel post numero due del topic: no :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #21 il: 30 Dicembre, 2011, 16:30:11 pm »
la risposta era nel post numero due del topic: no :look:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online Sam Ent

• *
« Risposta #22 il: 03 Gennaio, 2012, 11:06:20 am »
dopo ripetuti tentativi qui a secondigliano, nn ho trovato nessuno che la facesse.
Ora, voi conoscete per certo qualche ufficio postale che fa la tessera?
Qualcuno di voi l'ha fatta quest'anno? perchè ci sono uffici che l'hanno fatta nella passata stagione e quest'anno no.
Fatemi sapere che domani faccio un ultimo tentativo.

P.s. è inutile controllare dal sito del napoli, perchè alcuni di quegli uffici postali indicati o non la fanno più o non rispondono a telefono, se avete qualche esperienza personale in merito, riferite.
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2012, 11:08:15 am da Sam Ent »

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23 il: 04 Gennaio, 2012, 15:00:32 pm »
http://www.sscnapoli.it/UserFiles/File/Modulistica/TesseraDelTifoso2010/ElencoUfficiPostaliAbilitati.pdf

qui trovi l'elenconco degli uffici postali abilitati.

Io chiedo, soprattutto a quelli che la tessera l'hanno fatta fuori Napoli, ad esempio a Bologna (c'è un ufficio postale abilitato) se hanno incontrato difficoltà....io mi sono presentato con il modulo e tutto e questi non solo logicamente non avevano la tessera che ti arriva a casa dopo mesi, ma neppure la cazzo di ricevuta...pur confermando di essere uffici postali abilitati, mi hanno detto di aver terminato i famosi "tagliandi" sostitutivi dove immagino ci sia un codice e che la società li deve mandare ma non sanno quando....io ora mi chiedo perchè solo noi tifosi del Napoli e per le trasferte, e per le partite di champions dobbiamo sempre avere mille difficoltà...che cazzo di società abbiamo oppure c'è qualcosaltro sotto per cui la società in questo campo ha le mani legate? da chi o da che cosa...? capisc' a mè....

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 04 Gennaio, 2012, 15:29:53 pm »
http://www.sscnapoli.it/UserFiles/File/Modulistica/TesseraDelTifoso2010/ElencoUfficiPostaliAbilitati.pdf

qui trovi l'elenconco degli uffici postali abilitati.

Io chiedo, soprattutto a quelli che la tessera l'hanno fatta fuori Napoli, ad esempio a Bologna (c'è un ufficio postale abilitato) se hanno incontrato difficoltà....io mi sono presentato con il modulo e tutto e questi non solo logicamente non avevano la tessera che ti arriva a casa dopo mesi, ma neppure la cazzo di ricevuta...pur confermando di essere uffici postali abilitati, mi hanno detto di aver terminato i famosi "tagliandi" sostitutivi dove immagino ci sia un codice e che la società li deve mandare ma non sanno quando....io ora mi chiedo perchè solo noi tifosi del Napoli e per le trasferte, e per le partite di champions dobbiamo sempre avere mille difficoltà...che cazzo di società abbiamo oppure c'è qualcosaltro sotto per cui la società in questo campo ha le mani legate? da chi o da che cosa...? capisc' a mè....

Io ho richiesto la tessera a Firenze alla fine di settembre presentando i moduli che ho scaricato dal sito sscnapol.it e non ho avuto alcun problema. Ah, con mia grande sorpresa, alcuni giorni prima di natale, la tessera è già arrivata a casa (Pisa).   

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 08 Gennaio, 2012, 13:20:17 pm »
dopo ripetuti tentativi qui a secondigliano, nn ho trovato nessuno che la facesse.
Ora, voi conoscete per certo qualche ufficio postale che fa la tessera?

Marigliano. Ma penso che per te è un pò lontano :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Sam Ent

• *
« Risposta #26 il: 29 Gennaio, 2012, 12:14:46 pm »
ho letto più di una volta che con il solo contratto ti danno la possibilità di fare il biglietto. Ora mi chiedo: io la tessera fisicamente ancora non ce l'ho, devo caricare credito su quest'ultima e poi presentarmi per esempio ad uno sportello bancario, oppure posso presentarmi allo sportello bancario e pagare in contanti?
La tessera serve solo da riconoscimento, o serve anche per effettuare l'acquisto?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 29 Gennaio, 2012, 12:21:28 pm »
ho letto più di una volta che con il solo contratto ti danno la possibilità di fare il biglietto. Ora mi chiedo: io la tessera fisicamente ancora non ce l'ho, devo caricare credito su quest'ultima e poi presentarmi per esempio ad uno sportello bancario, oppure posso presentarmi allo sportello bancario e pagare in contanti?
La tessera serve solo da riconoscimento, o serve anche per effettuare l'acquisto?

solo per riconoscimento, ti serve per l'acquisto solo se compri online (almeno da Lottomatica)