Autore Topic: E vi spiego perchè  (Letto 998 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
E vi spiego perchè
« il: 28 Gennaio, 2012, 14:19:02 pm »
Avete notato, da qualche tempo, che su un portale  :look: famoso, mettono il titolo e poi finisce sempre con "vi spiego perche".

Tipo il napoli non andra in coppa e vi spiego perche
il napoli non prendera Candreva e vi spiego perche
Mazzarri non restera a napoli e vi spiego perche

Porque porque porque??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:E vi spiego perchè
« Risposta #1 il: 28 Gennaio, 2012, 14:22:05 pm »
Giuro, sono settimane che volevo aprire stu topic.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora vi spiego perché
Ecco perché
Ecco cosa ne penso

Offline rafel

• *
« Risposta #2 il: 28 Gennaio, 2012, 14:25:45 pm »
Giuro, sono settimane che volevo aprire stu topic.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora vi spiego perché
Ecco perché
Ecco cosa ne penso

All'inizio che leggevo sti titolari mi mettavano un'ansia in corpo pensando ( oiglioco mo si scatena tutto: de la caccia a bigon, dela e DG in un colpo solo) ci vendiamo cavani lavezzi e hamsik in un colpo solo) poi alla fine leggevo leggevo e mi chiedevo io perche

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 28 Gennaio, 2012, 14:36:14 pm »
Oddio avevo fatto uno sfogo su questo argomento troppo bello molti mesi addietro, spero solo non si sia perso col vecchio uncensured...
trovato! Era nel vecchio uncensured  :lookair:
Collegamento qui  :lookair: http://partenopeo.net/index.php/topic,10260.msg767455.html#new
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 15:31:07 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 28 Gennaio, 2012, 15:55:14 pm »
vedo che l'abbiamo pensato tutti e che queste nuove formule che stanno pigliando piede sui siti semianalfabeti di giornalettismo sportivo hanno frantumato i coglioni anche a voi...

Offline rafel

• *
« Risposta #5 il: 28 Gennaio, 2012, 16:29:45 pm »
vedo che l'abbiamo pensato tutti e che queste nuove formule che stanno pigliando piede sui siti semianalfabeti di giornalettismo sportivo hanno frantumato i coglioni anche a voi...

La finezza pero sta nei puntini sospensivi dopo il perche....

E vi spiego perche....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 28 Gennaio, 2012, 16:45:33 pm »
Rafè ma piuttosto che pensare a sti strunzat, tu che sei dell'ambiente procuraci il video di Shakira col Piqueton!

Offline rafel

• *
« Risposta #7 il: 28 Gennaio, 2012, 16:46:33 pm »
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 16:52:18 pm da rafel »

Offline Jena Plissken

• *

Offline rafel

• *
« Risposta #9 il: 28 Gennaio, 2012, 17:03:29 pm »
Ho letto che c'è un video di sesso orale di Shakira al Piqueton :sisi:

Si si ho letto ma difficile da trovare  :mhh: e vi spiego il perche Spoiler
sicuramente stava su megauplod

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 28 Gennaio, 2012, 17:18:16 pm »
Si si ho letto ma difficile da trovare  :mhh: e vi spiego il perche Spoiler
sicuramente stava su megauplod
Allora non ci resta che bestemmiare.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #11 il: 28 Gennaio, 2012, 17:38:01 pm »
VE LO SPIEGO

sono mesi che astemmo, mi stanno troppo sul cazzo, soprattutto quando l'articolo lo scrive Moggi :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline rafel

• *
« Risposta #12 il: 28 Gennaio, 2012, 19:31:14 pm »
Compagnoni: "Napoli come l'Inter di Mourinho, ecco perchè..."  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 28 Gennaio, 2012, 19:33:14 pm »
Compagnoni: "Napoli come l'Inter di Mourinho, ecco perchè..."  :maronn:

mo non dormo stanotte oi  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14 il: 28 Gennaio, 2012, 20:24:13 pm »
Bastasi !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.