Sondaggio

Cosa preferisci?

Lasagna napoletana
23 (51.1%)
Linguine ai frutti di mare
20 (44.4%)
Pastina con il formaggino (per Wendell)
2 (4.4%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Ennesimo sondaggio spacca forum  (Letto 17139 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Ennesimo sondaggio spacca forum
« Risposta #180 il: 28 Gennaio, 2012, 17:18:18 pm »
Si la pasta con i frutti di mare è proprio la dieta di tutti i paesi mediterranei, in Grecia e Croazia mi sono fatto una panza tanta :certo: La lasagna può essere un piatto nuovo forse giusto per il tipo di pasta, vatti a vedere gli ingredienti va. Poi non ho capito tu puoi sostenere la tua posizione e sei buono, io sostengo la mia e sono testardo?
Certo,perchè io portato prove inconfutabili,mentre tu parli a vanvera :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #181 il: 28 Gennaio, 2012, 17:19:56 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #182 il: 28 Gennaio, 2012, 17:20:55 pm »
intanto la lasagna si avvia verso il meritato trionfo, come era ovvio.
Invece è la chiara dimostrazione che la maggior parte dei cristiani ,così come non sa vivere,vesitirsi,votare in maniera giusta,sentire buona musica,leggere buoni libri e via discorendo,non sa mangiare  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #183 il: 28 Gennaio, 2012, 17:22:43 pm »
Pelù me fa schif, come le canzoni radical che ascolti tu tra l'altro  :sisi:
Questo ostentare una cultura di nicchia come se tutto fosse merda (tranne ciò che ascoltate) non ve distingue dalle fighe di legno che non la danno (ca po quann a rann te ntuosseche pure pecché nun se sanno movere e par ca te stai facenn na tossica che soffre e moss epilettiche). Per me la roba che ascolti tu è qualitativamente inferiore al 70% della musica che c'è in giro (30% rappresentato dai vari marco carta, tiziano ferro e o' cazz cat cacat) quindi sbandiererei poco il tuo essere un intenditore di strimpellatori esotici.  :sisi:
La cultura,seppur di nicchia,sempre cultura è,quindi il buon Giovanni,oltre a conoscere la merda che senti tu :look:,conosce anche altro ed ha una cultura musicale superiore alla tua,che,nonostante ciò,ti permetti di giudicare cose che non hai mai sentito  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #184 il: 28 Gennaio, 2012, 17:24:38 pm »
Invece è la chiara dimostrazione che la maggior parte dei cristiani ,così come non sa vivere,vesitirsi,votare in maniera giusta,sentire buona musica,leggere buoni libri e via discorendo,non sa mangiare  :patt:

Giggì nun è sta a sentr a sti quatt zamper pseudoVissaniani, ccattamm n'offert ngopp a groupon e facimmec nu spaghettiell a facciazz llor. Cu na bella Falanghina che sciacqua a fess ra sor è capetiell e pur a pecundria che tenimm ncuorp. :look:

oi! :look:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2012, 17:26:08 pm da nickwire »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #185 il: 28 Gennaio, 2012, 17:27:25 pm »
La differenza tra la lasagna e lo spaghetto e vongole è la stessa che ci sta tra Milly D'Abbracco e Charlize Theron.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #186 il: 28 Gennaio, 2012, 17:29:51 pm »
Certo,perchè io portato prove inconfutabili,mentre tu parli a vanvera :look:.

Ma quali prove?  :asd:
Mobbasta comunque, m'agg rutt o cazz :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #187 il: 28 Gennaio, 2012, 17:33:06 pm »
La differenza tra la lasagna e lo spaghetto e vongole è la stessa che ci sta tra Milly D'Abbracco e Charlize Theron.

Ma quando mai.
Ve la state menando che lo spaghetto a vongole è raffinato soltanto perché 'o pesce va chiù caro ra tracchiulella. Tipico pensare da perucchiusi che se fanno crescere l'ogna del mignolo, portano nu crocefisso guoss quanto al cristo redentore e fanno fa' il segno della Nike ncapa al figlio quando si vanno a fare la barba 'o sabbt pomeriggio.
E ora fatemi solo un sonoro bucchino con risucchio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #188 il: 28 Gennaio, 2012, 17:34:02 pm »

Fino alle sei meno un quarto ti do io il cambio. Pigl' ciato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 28 Gennaio, 2012, 17:38:52 pm »
Ma quando mai.
Ve la state menando che lo spaghetto a vongole è raffinato soltanto perché 'o pesce va chiù caro ra tracchiulella. Tipico pensare da perucchiusi che se fanno crescere l'ogna del mignolo, portano nu crocefisso guoss quanto al cristo redentore e fanno fa' il segno della Nike ncapa al figlio quando si vanno a fare la barba 'o sabbt pomeriggio.
E ora fatemi solo un sonoro bucchino con risucchio.
Ma quann maje  :rotfl: :rotfl:.Io veramente me magno e cose cchiù casareccie do munn,ma il sapore del pesce e dei frutti di mare è infinitamente più saporito e delicato di quello della carne,che,se mangiata a livelli eccessivi,mi disgusta pure,mentre il pesce e i frutti di mare no.Se poi a vuje ve piace chella sensazione e sbufaramiento,allora il sonoro bucchino co risucchio me l'anna fa a me e m'anna alleccà pure il perineo  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #190 il: 28 Gennaio, 2012, 17:39:34 pm »
Giggì nun è sta a sentr a sti quatt zamper pseudoVissaniani, ccattamm n'offert ngopp a groupon e facimmec nu spaghettiell a facciazz llor. Cu na bella Falanghina che sciacqua a fess ra sor è capetiell e pur a pecundria che tenimm ncuorp. :look:

oi! :look:
:sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #191 il: 28 Gennaio, 2012, 17:40:01 pm »
Ho vinto :look:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #192 il: 28 Gennaio, 2012, 18:05:15 pm »
potete discutere ancora per giorni ma ha ragione suker. fratelli Starita paladini del torto in cucina come nel canile! :compagni:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #193 il: 28 Gennaio, 2012, 18:22:37 pm »
potete discutere ancora per giorni ma ha ragione suker. fratelli Starita paladini del torto in cucina come nel canile! :compagni:
Bender ricchione :compagni: :compagni: :look:
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #194 il: 28 Gennaio, 2012, 18:25:28 pm »
Marò quant o schif a capetiello :doh:
Viva IDDUCE!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #195 il: 28 Gennaio, 2012, 18:29:44 pm »

si semp autobiografico, pur quann scriv strunzat. Sarà un caso.

Guarda, secondo me tu sbagli proprio l'approccio, io ascolto Mina e Tenco allo stesso modo in cui ascolto ed amo  l'ultimo disco degli Esperanza o di Washing Out. Chi ostenta cultura di nicchia....
Capetiè, sarò radical chic emmerd, chell che buò tu, ma quantomeno posso vantare una gamma di ascolti minima (ed è appena sufficiente, vedi a ziumberto) per poter dire cosa reputo buono e cosa reputo cattivo. Ho una mia visione, un'idea ed un parametro del giudizio musicale e la difendo, pò m'pass rò cazz che tu la critichi. Però prima di farlo, cortesemente vatti a sentire quantomeno l'intera discografia editata da Italian Records, Snowdonia e più recentemente da La Tempesta e Riotmaker per capire cosa significa suonare una musica che riesca a dare una fotografia del tempo che viviamo, che riesce ad essere pane comune da condividere per una generazione.
Che poi a me il fatto che sia di nicchia o meno m'pass assaj pò cazz.

E ti ho dato pure una spiegazione abbastanza esauriente e matura p'na vrangat è spicciole provocazioni da creauturiello quale sei.

Marco Notari - Hamsik :asd:

N'accusà però ja  :asd:
A me fa semplicemente schifo l'ostentazione della radical chiccamma. Perché dovresti essere superiore ad uno che ascolta i Litfiba famm capì. Io sono per la conoscenza e l'arte fatta bene, ma non parto mai acopp con il dire "ciò che vedi, senti, e fai è inferiore a ciò che faccio io" ma con l'umiltà di dire "te può sentì quel che vuoi ma a mio gusto i 24 Grana appoiano le palle in testa a Mina, i Litfiba e i Zimbalakazzkekakat alternative." il tuo metterti semp acopp è la prova che staje asott pur a chi si sente Pino Giordano. Pensatela come volete, ma io la vedo così. Peace and love!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #196 il: 28 Gennaio, 2012, 18:31:41 pm »

Stasera mi faccio una carbonara ciacciosa con guanciale alla faccia vostra e dei vostri gusti da checche.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #197 il: 28 Gennaio, 2012, 18:35:20 pm »
Viva IDDUCE!  :compagni:
e mica c'è bisogno di questo per farti schifare, può fa o bellill solo cu e muccusell e 15 anni con le cazzate che scrivi. :asd:
gesucrì

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #198 il: 28 Gennaio, 2012, 18:38:09 pm »
Preferire il pesce alla carne :maronn:
Ma significa veramente essere radicalsciccosi pure quando si mangia. :maronn:

• *
« Risposta #199 il: 28 Gennaio, 2012, 18:43:26 pm »
e mica c'è bisogno di questo per farti schifare, può fa o bellill solo cu e muccusell e 15 anni con le cazzate che scrivi. :asd:
Ma già che tu abbia etichettato il tuo "io" ad un colore politico mi impedisce di infrevarmi a questa inesatta affermazione. Poi da quel che si legge in giro nemmeno volendo emulare pedobear riesci a fa o bellill tu  :sisi:
Spoiler