Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (13/49) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2012, 23:04:31 pm ---Pensa che noi invece dobbiamo sopportare le tue..... :suicidio: :suicidio:

--- Termina citazione ---

ragazzi, ma quando cerco di fare andare in freva Alfredo mi dovete appoggiare qualsiasi cosa dica, ma ve vulit imparà?  :patt:

metaversus:
sono un caso patologico, non esulto più.

Comunque, per la partita c'è un detto che calza a pennello "dopo arrubate, e' port e fierr". Qualche cambiamento opportuno a livello tattico, con la solita maggiore motivazione della partita secca, e tutto si riaggiusta. Penoso Inler, inconcepibile regalargli così tante puntate a sneider senza un mastino che gli mordesse il collo. Lo svizzero purtroppo è da panchina. Minimo. I migliori: Cavani, per i gol, Gargano e De Sanctis.

Per l'Inter salvo Cambiasso e l'olandese del secondo tempo, Alvarez e Zarate sono delle pucchiacchelle putrefatte. Ranieri si conferma nu buon acchiappapaccheri

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 25 Gennaio, 2012, 22:59:23 pm ---Almeno abbiamo vinto, abbiamo sicuramente meritato certo però che giocavamo meglio con il 3-4-3 . Continuo a non capire l'utilità di Inler neanche così, però oggi godiamo! Non neanche capito bene il modulo di oggi c'è chi dice che eravamo a 4 in difesa ma allora non ho capito dove stava Zuniga perchè il centrocampo era sicuramente a 3. Mah....

--- Termina citazione ---

IO nel primo tempo ho visto Maggio che stringeva molto al centro...

Artem Dzyuba:
Se non andiamo in finale,faccio una strage.

Joker:
Io sinceramente non ho capito questi accorgimenti tattici. Per me il Napoli ha giocato sempre uguale.  :asd:
Abbiamo solo affrontato l'anticalcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa