Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (11/49) > >>

Dimonios:
Una finale Juventus-Napoli, abbiamo fermato le 8 vittorie dell'Inter consecutive  :lookair:

Freddo:
Almeno abbiamo vinto, abbiamo sicuramente meritato certo però che giocavamo meglio con il 3-4-3 . Continuo a non capire l'utilità di Inler neanche così, però oggi godiamo! Non neanche capito bene il modulo di oggi c'è chi dice che eravamo a 4 in difesa ma allora non ho capito dove stava Zuniga perchè il centrocampo era sicuramente a 3. Mah.... 

Ian Curtis:
Gargano  :sbav:

Guallera V.2:
Vittoria importante nonostante la presenza del bidone udinese in campo e di Mazzarri in panchina. Complimenti a Ranieri, l'allenatore più perdente della storia del calcio italiano, che per un motivo arcano stavolta allena l'Inter, quando da buon incapace a quest'ora dovrebbe stare sulla panchina della Reggina.

pappasouth:
3-4-3 4-3-4 5-5-5... la dimostrazione che gli accorgimenti tattici esulano da sta capata creaturesca che ogni tanto vi acchiappate sul modulo, tantevvero che difendevano a 4 in barba alla grafica iniziale sulle formazioni :asd: . Accorgimenti tattici che io non sono assolutamente competente di calcio da vedere ma sono intelligente quel minimo per capire che dite un sacco di mongoloidità... :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa