Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Gennaio, 2012, 00:26:40 am ---Cuccurullo is on fire :truz:
--- Termina citazione ---
ma io tengo ancora l'adrenalina a mille, ho finito le sigarette e in diretta ho jastemmato tutto e tutti, compreso pateme che ha il coraggio di uscirsene con "sai che in benvenuti al nord il figlio di Siani si chiama Edison?" nel momento di massima sofferenza
Starfred:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 00:34:10 am ---ma io tengo ancora l'adrenalina a mille, ho finito le sigarette e in diretta ho jastemmato tutto e tutti, compreso pateme che ha il coraggio di uscirsene con "sai che in benvenuti al nord il figlio di Siani si chiama Edison?" nel momento di massima sofferenza
voglio sapere le parole testuali che gli hai detto :look:
Trenz:
--- Citazione da: blackpower - 26 Gennaio, 2012, 00:26:52 am ---il rigore su milito c'era cmq...ma dovevano giocare in 10 per via di snejider
:sisi:
Ranieri comunque è veramente una cosa oscena...vo fà ò signore e po se perd rint é cusetur......
L anno scorso c era l altra mappina paraculata di Leonardo e il sito dell inter non ricorda della mariuolata che fecero al San Paolo... :mascaralook:
isab1987:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Gennaio, 2012, 23:20:35 pm ---pepe dopo aver scamazzato messi, è per me un eroe del calcio moderno al pari di contini
:sbav: :sbav: :sbav:
Starfred:
quanto ci odiano su interfans, mamma santa :asd:
che possano bruciare tutti con la gotta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa