Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (28/49) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 00:02:00 am ---Walter Mazzarri risponde a Claudio Ranieri che si era lamentato della gestione arbitrale, a suo modo di vedere poco convincente: "Dice che c'era un rigore per loro? Sapete bene che non parlo volentieri di queste cose. Ranieri è un tecnico bravo e che stimo ma se dice cose simili mi viene naturale ricordargli che c'era un rosso diretto per Sneijder per un fallo bruttissimo su Gargano ed anche un secondo giallo a Chivu. Se Celi, nel complesso, ha penalizzato una delle due, non è di certo l'Inter ma il Napoli."

rincell mister, e aggiungi un vaffammoccachitemmuort!

--- Termina citazione ---

Praticamente alcuni di noi insultano  Mazzarri quando si lamente degli arbitri e poi arriva Ranieri che dopo 2 espulsioni non date a Sneijder e Chivu nel primo tempo ha la  faccia tosta di lamentarsi del contatto tra Maggio e Milito  :brà:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Gennaio, 2012, 00:22:18 am ---
Praticamente alcuni di noi insultano  Mazzarri quando si lamente degli arbitri e poi arriva Ranieri che dopo 2 espulsioni non date a Sneijder e Chivu nel primo tempo ha la  faccia tosta di lamentarsi del contatto tra Maggio e Milito  :brà:

veramente in diretta ha addirittura parlato di "due rigori netti", riferendosi credo a quello di Cannavaro su Milito poco dopo, su cui nemmeno Milito ha avuto il coraggio di protestare (lui si, perchè la dignità l'ha venduta a Porta Portese)

Gabbie:
Secondo me comunque il rigore su Milito c'era al 70%. Incredibile che Sneijder si sia salvato. La seconda ammonizione a Chivu non l'ho vista.

Gabbie:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 00:23:32 am ---veramente in diretta ha addirittura parlato di "due rigori netti", riferendosi credo a quello di Cannavaro su Milito poco dopo, su cui nemmeno Milito ha avuto il coraggio di protestare (lui si, perchè la dignità l'ha venduta a Porta Portese)

Cuccurullo is on fire :truz:

814ckp0w3r:
il rigore su milito c'era cmq...ma dovevano giocare in 10 per via di snejider

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa