Staff > Stagione 2011/12
(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
Walter Mazzarri risponde a Claudio Ranieri che si era lamentato della gestione arbitrale, a suo modo di vedere poco convincente: "Dice che c'era un rigore per loro? Sapete bene che non parlo volentieri di queste cose. Ranieri è un tecnico bravo e che stimo ma se dice cose simili mi viene naturale ricordargli che c'era un rosso diretto per Sneijder per un fallo bruttissimo su Gargano ed anche un secondo giallo a Chivu. Se Celi, nel complesso, ha penalizzato una delle due, non è di certo l'Inter ma il Napoli."
rincell mister, e aggiungi un vaffammoccachitemmuort!
vechabla:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Gennaio, 2012, 00:02:00 am ---Walter Mazzarri risponde a Claudio Ranieri che si era lamentato della gestione arbitrale, a suo modo di vedere poco convincente: "Dice che c'era un rigore per loro? Sapete bene che non parlo volentieri di queste cose. Ranieri è un tecnico bravo e che stimo ma se dice cose simili mi viene naturale ricordargli che c'era un rosso diretto per Sneijder per un fallo bruttissimo su Gargano ed anche un secondo giallo a Chivu. Se Celi, nel complesso, ha penalizzato una delle due, non è di certo l'Inter ma il Napoli."
rincell mister, e aggiungi un vaffammoccachitemmuort!
--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
peppe9:
Ora facciamo sti benedetti 40 punti e dedichiamoci alle coppe :look:
faustino:
di ritorno dallo stadio, finalmente soddisfatto, non capitava da un pò. Anche stasera wualter si è preso la sua buona dose di jastemme perchè non si decideva a mettere dentro dzemaili per inler. Quell'uomo resta un enigma ha una lettura delle partite molto singolare. Menomale che dio cavani non si è smentito nemmeno stasera.
Adesso però mazzarri deve preparare le 2 partite col siena esattamente come per il chelsea, io ho capito ormai che qui tutto è possibile, anche l'imponderabile...
domyssj:
Emozioni dallo stadio :love:
Dopo il gol non abbiamo più giocato ma solo lanciato lungo.
Gargano gioca da solo, per il contributo che da inler possiamo giocare benissimo con solo gargano a centrocampo e 4 punte non cambierebbe molto...
Zuniga è fortissimo sulle diagonali difensiva, ormai ci salva il culo una volta a partita.
Matador :love:
Pandev che visione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa