Staff > Stagione 2011/12

(Quarti C.It.) Napoli 2-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (25/49) > >>

Trenz:
Penso pure che purtroppo si sono molto spremuti in vista di domenica....speriamo nei cambi.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Gennaio, 2012, 23:41:43 pm ---ma io ce l'avevo già messa di default  :maronn:

--- Termina citazione ---

Ma pur'io, eh, però mò abbiamo il benestare del presidente.

Joker:

--- Citazione da: Malaussène - 25 Gennaio, 2012, 23:42:53 pm ---Ranieri vs. Mazzarri un pareggio (rubato) e 4 sconfitte nelle ultime 5 partite in cui lui aveva sempre squadre più forti, 2 gol fatti e 11 subiti.

Ma il binomio Inter - Ranieri è micidiale.  :asd:

bat86:
sicuro che il napoli avrebbe risposto alla grande stasera..ora niente scherzi in semifinale con il siena(se no in ottica coppe europee paradossalmente era meglio uscire stasera)andiamo a prenderci questa finale..cominciando a fare una grande gara in trasferta tra 15 giorni..ora avanti con il genoa!!!

p.s. c'erano meno spettatori stasera che con il cesena...stiamo sempre vicini alla squadra!!!

bat86:

--- Citazione da: Trenz - 25 Gennaio, 2012, 23:43:09 pm ---Penso pure che purtroppo si sono molto spremuti in vista di domenica....speriamo nei cambi.

domenica voglio vedere britos fernandez e cannavaro dietro..dzemaili a centrocampo..e pandev avanti ...perche' ne abbiamo bisogno..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa