Autore Topic: figli....  (Letto 9097 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
figli....
« il: 13 Novembre, 2009, 10:48:27 am »
...topic in cui il mio solo pensiero è MA KE SPACCIMM.. ME STO FACENN VECCHIO... oggi mi aggiunge un altro amico delle elementari e scopro con mio stupore che ha due figlie...e con questo siamo a 3 amici/che sposati e con prole...ok..erano tutte situazioni particolari... però mi viene troppo la pocondria a vedè ste cose...io ho 25 anni e mi sento un fanciullino... :stella: :stella:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
Re:figli....
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2009, 10:57:24 am »
anche le facoltà  mentali stanno iniziando a venirti meno, se apri un topic del genere in "meetings"  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2009, 10:59:33 am »
anche le facoltà  mentali stanno iniziando a venirti meno, se apri un topic del genere in "meetings"  :look:

non hai colto: sta organizzando un incontro con pulzelle disponibili a generare prole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2009, 11:31:41 am »
non hai colto: sta organizzando un incontro con pulzelle disponibili a generare prole

www.meet4u.com :look:

Crippler

« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2009, 11:37:36 am »
...topic in cui il mio solo pensiero è MA KE SPACCIMM.. ME STO FACENN VECCHIO... oggi mi aggiunge un altro amico delle elementari e scopro con mio stupore che ha due figlie...e con questo siamo a 3 amici/che sposati e con prole...ok..erano tutte situazioni particolari... però mi viene troppo la pocondria a vedè ste cose...io ho 25 anni e mi sento un fanciullino... :stella: :stella:
ua...io proprio ieri sono andato da un mio vecchio caro amico...la moglie ha partorito un bellissimo bambino :love:

pensa che prima era il mio migliore amico...ci fidanzammo nello stesso periodo 8 anni fa....lui si è sposato ed ha avuto un figlio..io ho troncato 1 anno fa :sisi:

e cmq avere un bimbo è la cosa più bella che ci possa capitare (sperando non nasca con la faccia di cazzo come mattia o con il pettorare abboffato alla cavalla :look: )

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5 il: 13 Novembre, 2009, 11:45:31 am »
:sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #6 il: 13 Novembre, 2009, 11:45:52 am »

cazzo hai ragione... che cap e merd...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #7 il: 13 Novembre, 2009, 11:46:43 am »

:look: :look: ... :truz: :truz:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8 il: 13 Novembre, 2009, 11:50:48 am »
ua...io proprio ieri sono andato da un mio vecchio caro amico...la moglie ha partorito un bellissimo bambino :love:

pensa che prima era il mio migliore amico...ci fidanzammo nello stesso periodo 8 anni fa....lui si è sposato ed ha avuto un figlio..io ho troncato 1 anno fa :sisi:

e cmq avere un bimbo è la cosa più bella che ci possa capitare (sperando non nasca con la faccia di cazzo come mattia o con il pettorare abboffato alla cavalla :look: )

poi parlate sempre male di angelo....che romanticone... :love: :love:

Ma se una sera,quando avrai 40 anni, tornando da un ennesimo torneo(stavolta scapoli e ammogliati) ti dice che vuole studiare balletto classico? :look: :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #9 il: 13 Novembre, 2009, 11:57:53 am »

poi parlate sempre male di angelo....che romanticone... :love: :love:

Ma se una sera,quando avrai 40 anni, tornando da un ennesimo torneo(stavolta scapoli e ammogliati) ti dice che vuole studiare balletto classico? :look: :look:

O peggio che vuol fare il difensore.... :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 13 Novembre, 2009, 12:03:05 pm »
o peggio che farà  parte del Fantastic Team o della Paranza Stella
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #11 il: 13 Novembre, 2009, 12:03:54 pm »
O peggio che vuol fare il difensore.... :look:
non esisteranno queste eventualità ...gli insegnerò ad abbuffare le rezze già  alla tenera età  di 4 anni :smoke:

a 7 passiamo con le simulazioni :look:
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2009, 12:08:59 pm da Crippler »

Crippler

« Risposta #12 il: 13 Novembre, 2009, 12:08:30 pm »
o peggio che farà  parte del Fantastic Team o della Paranza Stella
sono legato alla paranza stella perchè sono cresciuto in quel quartiere, faccio il tifo anche per loro :smoke:
la fantasticA superfantastica :look: mi è simpatica perchè ho tanti amici li e puntualmente, ogni anno, me vonn sbatter la sott :brr:

ma sono un "bambino", sempre e solo FORZA TRINCHESE :smoke: :love:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #13 il: 13 Novembre, 2009, 12:09:05 pm »
non esisteranno queste eventualità ...gli insegnerò ad abbuffare le rezze già  alla tenera età  di 4 anni :smoke:

a 7 passiamo con le simulzioni :look:

Tu dat ca si nu pesc le rezzi hai imparato ad abbuffarle presto.... :look:

Crippler

« Risposta #14 il: 13 Novembre, 2009, 12:13:07 pm »
Tu dat ca si nu pesc le rezzi hai imparato ad abbuffarle presto.... :look:
io abboff e rezz, megl e te ca si nu strunz e abbuff e pall :sbonk:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 13 Novembre, 2009, 12:34:48 pm »
certo andare al matrimonio di amici...ti lascia alquanto perplesso, ma di ragazzi della mia età  che hanno deciso di sposarsi ed avere figli perchè si ritenevano pronti ne conosco pochissimi, solo una coppia di amici che si sono sposati ma che per ora niente figli!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16 il: 13 Novembre, 2009, 12:36:39 pm »
se facessi un figlio ora come ora non arriverebbe sano ai due anni di età 

bender89

« Risposta #17 il: 13 Novembre, 2009, 12:38:34 pm »
Io mi mangerei una coscia di bimbo. Nun sacc dove devo andarlo a prendere. Se qualcuno volesse, uno tanti vot... :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #18 il: 13 Novembre, 2009, 13:02:38 pm »
certo andare al matrimonio di amici...ti lascia alquanto perplesso, ma di ragazzi della mia età  che hanno deciso di sposarsi ed avere figli perchè si ritenevano pronti ne conosco pochissimi, solo una coppia di amici che si sono sposati ma che per ora niente figli!

no vabbuò marco ma degli amici intimi no...a finale sono gente che ho reincontrato su facebook...un paio di loro causa "guaio" e una mia ex compagna di classe al liceo che era fidanzata dall'età  di 13 anni,con uno 5 o 6 anni più vecchio di lei, e hanno deciso di sposarsi e ora hanno una bambina.
Solo che boh..io ora 25enne....non mi ci vedrei proprio...voglio pariare almeno altri 5 o 6 anni...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 13 Novembre, 2009, 13:04:51 pm »
no vabbuò marco ma degli amici intimi no...a finale sono gente che ho reincontrato su facebook...un paio di loro causa "guaio" e una mia ex compagna di classe al liceo che era fidanzata dall'età  di 13 anni,con uno 5 o 6 anni più vecchio di lei, e hanno deciso di sposarsi e ora hanno una bambina.
Solo che boh..io ora 25enne....non mi ci vedrei proprio...voglio pariare almeno altri 5 o 6 anni...
ovvio che si!
solo che parlare di guaio, per definire una delle cose + belle del mondo come la nascita di un bambino è proprio brutto!