alemà, nonostante io sia spessissimo in disaccordo con le tue opinioni, ti reputo una persona molto intelligente.........ora, è vero, io non c'ero a quei tempi....però veder cadere pure te in queste dietrologie sceme da 4 soldi mi delude
tornando al discorso, penso che uno come bagni possa portare quello che manca a questa società ovvero la competenza calcistica. e l'eclissamento di dela un po di serietà...
Ma mica tanto sceme, perché quell'anno lo avevamo ucciso il campionato. Io penso che almeno in due/tre se lo vendettero lo scudetto e sinceramente quel tipo di persone a Napoli non le vorrei mai rivedere, anche perché già in passato furono implicate in storie si combine. Poi la mia non è una guerra personale. Dovesse arrivare, pazienza: che t'aggia ricere. Ti invito solo a non farti prendere dal descrivere tutti 'sti calciatori come "eroi", ma di riflettere un attimo sui trusci che avvengono ora (Doni e compagnia bella), che sono avvenuti 10 anni fa (Doni e Allegri), che avvennero all'epoca del secondo posto, fino a quanto successe agli inizi degli anni 80. Ho citato Petrini: ha scritto un paio di libri molto significativi. Io preferisco non rivedere Bagni a Napoli perché dentro di me sono convinto che questo non l'abbia contata giusta all'epoca. Tutto qui.
Sulla competenza calcistica di Bagni pure ho i miei dubbi e questi sono legati all'incapacità dirigenziale che ha: uno che se ne intende di calcio deve sapersi imporre anche a livello dirigenziale. Una cosa non può escludere l'altra e a me sinceramente Bagni sembra un confusionario in tal senso.